Il primo vestitino di Luna Mari ha un significato speciale

Belén Rodriguez ha pubblicato una foto di Luna Mari con un vestitino a fiori: ecco qual è il suo significato e il prezzo

Da pochi giorni, la nota showgirl Belén Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta. Le foto della piccola Luna Mari hanno già fatto innamorare i suoi milioni di seguaci.

Il vestitino di Luna Mari
Credit: Belén Rodriguez Instagram

La secondogenita della bellissima modella argentina è nata il 12 luglio a 00:47 con un parto naturale e un peso di 2,9 kg. L’emozione di Belén e del neo papà Antonino Spinalbese è stata indescrivibile.

Una delle ultime foto pubblicate sul profilo Instagram ufficiale dell’influencer mostra Luna Mari sul lettone con indosso un vestitino floreale. Ma in pochi sanno che la scelta non è stata affatto fatta a caso, ma è una tradizione che si tramanda nella famiglia della mamma.

Belén Rodriguez ha infatti accompagnato la bellissima immagine con questo post:

…dei fiorellini sul lino,una tradizione tramandata di generazione in generazione. Dalle mie origini alle tue.

Il lino fiorato è un tessuto che viene spesso fatto indossare ai neonati in Argentina, nei giorni seguenti alla nascita, come simbolo di buon augurio.

Luna Mari Capsule Original Marines

In molti si sono domandati quale sia il prezzo da capogiro del capo firmato Original Marines. Sul sito del noto marchio, è possibile ordinare la “Luna Capsule” edizione limitata che ha come testimonial la figlia dell’amata modella.

Il vestitino di Luna Mari
Credit: Original Marines

Si tratta di un cofanetto che contiene due outfit completi (compresi di cappellino e calzini) e un pagliaccetto per neonate dai 0 ai 6 mesi, realizzati in tessuti naturali 100% cotone biologico e lino. Il tutto ad un prezzo di 99,95 euro.

Il vestitino di Luna Mari
Credit: Original Marines

È possibile acquistare due set differenti. Uno con un completino rosa e uno beige e il pagliaccetto a fiori come quello indossato da Luna Mari e l’altro con i completi celeste e beige e il pagliaccetto marroncino.

Il prezzo è accessibile a tutti se si considera che i prodotti acquistati sono molto più di un singolo vestitino! Saranno presto sold out? Probabilmente si!