Gino Paoli: concerti annullati per motivi di salute

Ecco tutte le informazioni per richiedere il rimborso del biglietto

Il concerto di Gino Paoli alla 42esima edizione del Festival La Versiliana era uno degli eventi più attesi dell’anno. Previsto per la data dell’8 agosto, il celebre artista è stato costretto ad annullare tale evento a causa di motivi di salute. Ecco come chiedere ora il rimborso dei biglietti.

paoli gino

Gino Paoli costretto ad annullare il suo concerto in occasione del Festival La Versiliana. A rendere pubblica la notizia la Fondazione Versiliana, la quale ha annunciato l’annullamento del concerto di Gino Paoli a causa di motivi di salute. Oltre a ciò, la Fondazione ha dato informazioni per quanto riguarda il rimborso dei biglietti.

Queste sono state le loro parole:

Sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il 23 agosto. I biglietti acquistati alla biglietteria della Versiliana saranno rimborsati dalla stessa […]

Oltre a ciò, la Fondazione Versiliana ha dichiarato:

noto cantante

Per chi avesse invece acquistato il biglietto on line su Ticketone, il rimborso sarà effettuato con le modalità specificate sul sito stesso di Ticketone.

Nonostante l’annuncio dell’annullamento del concerto, per il momento non sono state rese note informazioni riguardo lo stato di salute del celebre artista.

celebre artista

Gino Paoli: altri concerti annullati per motivi di salute

Riguardo la salute di Gino Paoli non sono state comunicate altre informazioni. Tra i fan del cantante c’è molta preoccupazione, dal momento che questo non è il primo concerto che viene annullato nelle ultime settimane. Infatti, il concerto del 26 luglio con Danilo Rea all’arena di Forlì è stato annullato.

annullamento concerto

Lo stesso episodio è accaduto il 12 luglio all’Auditorium Parco della Musica. In quell’occasione, infatti, Gino Paoli ha fatto sapere di avere una labirintite acuta. Riguardo l’annullamento del concerto, la Fondazione Versiliana ha inviato all’artista auguri di pronta guarigione. Queste le parole:

La Fondazione Versiliana comunica che il concerto di Gino Paoli in programma al 42° Festival La Versiliana per domenica 8 agosto è ANNULLATO per motivi di salute dell’ artista, al quale la Fondazione invia i più sinceri auguri di pronta guarigione.