La piccola Cashmere abbandonata in un cimitero in piena notte: anziana e in condizioni critiche
Cashmere, la cagnolina anziana trovata abbandonata dentro il cimitero: la sua situazione era critica
Cashmere è stata abbandonata in piena notte, dentro un cimitero. Quando i volontari sono venuti a conoscenza di ciò che stava vivendo sono subito intervenuti, anche se i cancelli di quel posto erano chiusi. Era troppo pericoloso lasciarla da sola in quelle condizioni.

Eldad e Loreta sono i presidenti dell’associazione Hope For Paws, che ha sede a Los Angeles. Ogni giorno queste persone dal cuore enorme si impegnano per aiutare gli animali in difficoltà.
In questa triste vicenda, i due hanno ricevuto una chiamata in piena notte, da parte di uno dei loro amici. Il ragazzo aveva sentito il pianto disperato della cagnolina dalla sua abitazione e quando si è affacciato alla finestra, ha scoperto ciò che stava vivendo. Era dentro il cimitero sola e triste.
I volontari sono intervenuti tempestivamente. Sapevano che la piccola era in pericolo, poiché in quella zona ci sono i lupi e i coyote. Infatti per riuscire a prenderla hanno dovuto scavalcare il cancello, che era chiuso.

Cashmere non era affatto spaventata dagli esseri umani, anzi era felice di vederli. Forse perché aveva capito che erano lì per aiutarla.
Sono riusciti a prenderla grazie al cibo e subito dopo l’hanno portata nel loro rifugio. Era notte fonda e in attesa che arrivasse il veterinario, i due ragazzi le hanno donato l’acqua e il cibo di cui aveva bisogno.
La situazione medica della piccola Cashmere

La mattina seguente, il medico ha sottoposto la piccola ad un’accurata visita. È proprio a questo punto che è emersa la triste realtà.
Hanno scoperto che la cagnolina ha circa 15 anni, è molto anziana. In più è anche parzialmente non vedente. La sua situazione medica è molto complicata, vista la sua età avanzata. Ecco il video della sua storia di seguito:
Nessuno sa quanto tempo le resti da vivere, ma i ragazzi vogliono solo donarle una casa. Ora è stata affidata all’associazione Legacy Senior Dog Rescue, con la speranza che si faccia avanti qualche famiglia dolce ed amorevole, che ha intenzione di adottarla.