Chiara Nasti torna sui social: ecco i motivi che l’avevano spinta ad allontanarsi

Chiara Nasti aveva lasciato i social un mese fa: oggi spiega quali sono stati i motivi che l'hanno spinta in questa direzione

Dopo un’assenza dai social network annunciata personalmente, la bellissima influencer napoletana Chiara Nasti è finalmente tornata a pubblicare qualcosa sui suoi canali pubblici. Lo ha fatto spiegando proprio i motivi legati a questa sua assenza, che è durata circa un mese, e cosa l’ha aiutata a “rimettersi in piedi”.

Credit: nastilove – Instagram

La vita di coloro che lavorano sui social network, può sembrare solo rose e fiori, ma a quanto pare non è affatto così. Lo si è visto anche nei giorni passati, quando Chiara Ferragni, l’influencer più importante d’Italia, ha ammesso di incontrare uno psicologo almeno una volta a settimana.

Chiara Nasti spiega perché era sparita dai social
Credit: nastilove – Instagram

Un’altra delle star del web che ha sofferto e che ha avuto bisogno di aiuto, è stata Chiara Nasti. Circa un mese fa, l’ex compagna di Nicolò Zaniolo ha annunciato ai suoi fan che sarebbe sparita un po’ da sotto la luce dei riflettori. Aveva detto solo questo, senza spiegare i motivi che si celavano dietro a questa decisione.

In tanti si sono ovviamente preoccupati. Fino a ieri, quando Chiara è riapparsa sul suo account.

Credit: nastilove – Instagram

Le parole di Chiara Nasti

Chiara Nasti spiega perché era sparita dai social
Credit: nastilove – Instagram

In una serie di storie su Instagram, Chiara Nasti ha detto:

Vi sono mancata un pochino? Secondo me c’è a chi sono mancata da morire e a chi non sono mancata per niente, perché sui miei canali non c’è la via di mezzo. O mi amano o mi odiano, questo lo so!

Non so neanche da dove partire perché ho passato un periodo di forte stress. Tutto è iniziato con attacchi d’ansia. Non riuscivo a stare in mezzo a tantissime persone. Ho avuto attacchi di panico, sono stata molto giù!

Credit: nastilove – Instagram

Mi sono fatta aiutare, però non da uno psicologo. Ho fatto tanta meditazione e devo dire che questa cosa mi ha aiutato parecchio! È stato bello perché ci sono pochi momenti in cui riesco a rilassarmi. […] Oggi penso di essere a buon punto, ma sono partita che stavo veramente male. Dicevo: ‘Oddio proprio a me questa cosa, perché sto così?’. C’erano giorni in cui non avevo voglia di fare niente e di vedere nessuno, neanche prepararmi. Volevo solo stare in pace, tranquilla e rilassata. Sono molto migliorata in questo periodo e mi andava di tornare sui social.