Mamma cane adotta 10 cuccioli rimasti orfani: lei aveva perso i suoi figli dopo il parto

La bellissima storia di Pepper e dei 10 cuccioli che ha adottato: erano rimasti senza la loro mamma

Una cagnolina chiamata Pepper ha deciso di adottare 10 cuccioli che erano rimasti orfani– Anche lei aveva perso i suoi piccoli. Una storia che è diventata in fretta virale e che ha commosso migliaia di persone.

10 cuccioli pepper
CREDIT: FACEBOOK

Episodi del genere sono davvero meravigliosi, poiché ci dimostrano che l’amore di un animale non conosce limiti e può fare dei veri e propri miracoli.

Lexi Johnson è una volontaria del rifugio Ruff Start Rescue, in Minnesota. Diverse settimane fa, insieme ad alcuni suoi colleghi ha vissuto qualcosa di terribile.

Una cagnolina chiamata Poppy purtroppo ha perso la vita dopo aver messo al mondo i suoi piccoli. Era affetta da una condizione rara e nessuno se ne era reso conto. Quando il medico ha provato ad aiutarla, per lei era troppo tardi.

10 cuccioli pepper
CREDIT: FACEBOOK

I cuccioli non hanno nemmeno avuto il tempo di conoscere la loro mamma. A questo punto Lexi ed i suoi amici sono stati costretti a portarli nella loro abitazione ed a prendersi cura di loro notte e giorno. Li facevano mangiare ogni 3 ore con un biberon.

L’arrivo della piccola Pepper per i 10 cuccioli

Solo poche settimane dopo i ragazzi hanno trovato una soluzione perfetta per loro. Purtroppo Pepper, una mamma cane, aveva perso i suoi piccoli subito dopo il parto e ne stava soffrendo tantissimo.

Era distrutta, poiché desiderava solo poter prendersi cura dei figli. È proprio a quel punto che i volontari hanno avuto l’idea geniale.

Hanno deciso di mettere vicino a Pepper i cuccioli rimasti da soli e lei senza esitazioni, ha deciso di prendersene cura. I ragazzi non hanno avuto nemmeno bisogno di convincerla. Anzi era davvero felice di farlo.

10 cuccioli pepper
CREDIT: FACEBOOK

Per fortuna grazie all’amore e alle attenzioni della loro mamma adottiva, i piccoli sono cresciuti sani ed in salute. Vederli adesso è davvero bellissimo, poiché si vede che stanno bene e che sono felici. Molto presto anche loro troveranno delle famiglie umane disposte ad adottarli.