Mahmood e Blanco portano le bici di cristalli sul palco: chi le ha realizzate e quanto costano

Mahmoo de Blanco con le biciclette di cristallo sul palco dell'Ariston, ecco chi le ha realizzate e quanto valgono

Sabato 5 febbraio 2022 è andata in onda la finale del Festival di Sanremo e ad aggiudicarsi il titolo di vincitore sono stati Mahmood e Blanco. Durante la loro esibizione, i due cantanti hanno portato le famose biciclette di cristalli sul palco dell’Ariston, ma sapete chi le ha realizzate e quanto valgono? Scopriamolo insieme!

Mahmood e Blanco sono i vincitori di Sanremo 2022. Con la loro canzone “Brividi” i due artisti hanno conquistato tutto il pubblico italiano sin dalla prima serata. Tuttavia, nell’esibizione durante la finale hanno stupito tutti i telespettatori presentandosi sul palco dell’Ariston due biciclette scintillanti.

Blanco e Mahmood

Con il loro brano intitolati “Brividi” Mahmood e Blanco hanno fatto sognare tutto il pubblico italiano aggiudicandosi la vittoria della 72esima edizione del Festival di Sanremo. I due hanno raggiunto il trionfo nella sfida con Gianni Morandi e Elisa, i quali sono arrivati rispettivamente terzi e secondi.

Tuttavia, durante l’esibizione finale, i due cantanti hanno deciso di fare di fare un gesto che mai nessuno si sarebbe aspettato. La coppia ha portato con sé sul palco due biciclette di cristalli e le hanno lasciato al loro fianco mentre cantavano. Il motivo di tutto ciò? Si tratta di un riferimento al testo della canzone “Brividi” la quale recita:

Ho sognato di volare con te su una bici di diamanti.


Malgrado, le bici citate nel brano sono “di diamanti“, quelle portate sul palco dell’Ariston e sfoggiate nel videoclip ufficiale del singolo sono fatte di cristalli. A realizzarle è stato il brand Swarovski. In particolare, la direttrice creativa del marchio, Giovanna Battaglia Engelbert, si è occupata della loro creazione e personalizzazione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Quanto costano le bici di cristalli di Mahmood e Blanco

Attualmente non siamo a conoscenza del loro valore in quanto si tratta di modelli unici. Tuttavia, l’azienda italiana Leos ha lanciato sul mercato delle biciclette che possono essere personalizzate con gli Swarovski. Facendo riferimento a ciò il prezzo di una bicicletta di cristalli parte dai 6000 euro.