Mamma e figlia scomparse a Lecco: si segue anche la pista di due cadaveri trovati in Slovenia

Che fine hanno fatto la donna e la sua bambina?

Si continua a indagare sul caso di Annalisa e Cora, mamma e figlia scomparse a Lecco. La donna era in attesa di conoscere la decisione sull’affido della bambina, dopo aver perso la podestà su altri due figli. Da giorni si sono perse le loro tracce. Oggi si segue anche una pista che porta in Slovenia, dove gli agenti hanno ritrovato due cadaveri.

Cora

Dopo due settimane dalla scomparsa della giovane mamma e della figlia di 9 anni, gli agenti seguono diverse piste. La coppia non si trova da nessuna parte e nessuno ha avuto notizie nemmeno di avvistamenti di madre e figlia, nonostante i numerosi appelli lanciati.

Annalisa, la mamma, e Cora, la figlia, sembrano essere svanite nel nulla da metà marzo, quando la donna di 39 anni ha fatto perdere le tracce insieme alla figlia. A Olgiate Molgora nessuno sa niente da tempo, nemmeno la scuola che la bambina era solita frequentare.

L’ex marito della donna, che ha ottenuto l’affido esclusivo degli altri due figli della coppia, denuncia la scomparsa. Dopo una settimana anche in Prefettura si pubblica l’avviso della scomparsa, avvenuta poco prima della sentenza per l’affido di Cora.

Si sono allontanate, da circa una settimana da Olgiate Molgora, la signora Annalisa L. con la minore Cora Z. Annalisa, classe 1983, è alta 1.75, corporatura esile, capelli castani ed occhi azzurri, presenta diversi tatuaggi in particolare uno raffigurante un serpente sul dito anulare della mano sinistra ed un altro sulla spalla destra. La piccola Cora, classe 2012, è alta circa 135 cm, pesa circa 35 Kg, corporatura esile, capelli lunghi di colore castano chiaro, occhi di colore azzurri, carnagione chiara. Chi può fornire contributi utili alle ricerche, è pregato di contattare il comando provinciale dei carabinieri di Lecco.

Mamma Annalisa

Mamma e figlia scomparse a Lecco, erano seguite da tempo dai servizi sociali

Mamma e figlia vivevano a Olgiate Molgora da due anni e la loro situazione era seguita dai servizi sociali. Come racconta il sindaco Giovanni Battista Bernocco, la bambina frequentava le elementari ed era una bambina solare.

Mamma scappa con la figlia di 9 anni

Tante le ipotesi al vaglio, come ad esempio una fuga volontaria. Ma ora si segue anche un’altra pista, che porta in Slovenia dove sono stati trovati due cadaveri, ma sono di un uomo e di una donna, che avrebbe tratti somatici simili a quelli di Annalisa. Se fosse confermato, che fine avrebbe fatto Cora?