Irene Grandi lascia il marito dopo 4 anni d’amore: ecco cosa è successo

La cantante era sposata da quattro anni con un avvocato fiorentino

Senza ombra di dubbio Irene Grandi è una delle artiste più amate e apprezzate nel panorama della musica italiana. In questi ultimi giorni la cantante si è ritrovata al centro del gossip per la fine della sua storia con suo marito, un avvocato fiorentino con cui era sposata da quattro anni. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Irene grandi

Irene Grandi è tornata single. Dopo quattro anni d’amore è finito il suo matrimonio con Lorenzo Doni, un avvocato fiorentino con il quale era sposato da quattro anni. L’artista italiana ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere Fiorentino’ dove ha svelato il motivo della fine del matrimonio.

Queste sono state le parole di Irene Grandi a riguardo:

Ho visto spezzarsi legami fragili, nella vita privata come nel lavoro. Mi sono sposata nel tentativo di capire se mi sentivo cresciuta, forse per calmare certi lati di me che avevo sempre incanalato con passione nella musica. 

grandi Irene

Dopo queste parole, la cantante ha svelato la fine del matrimonio prendendosi gran parte delle colpe. Ecco cosa ha dichiarato Irene Grandi a riguardo:

Ma nel matrimonio ho capito che in me persiste un sano egoismo da cui non posso staccarmi, la priorità è sempre il lavoro, e quindi non ha funzionato. È già finito.

fine del matrimonio

Irene Grandi e la storia d’amore con Lorenzo Doni

Irene Grandi e Lorenzo Doni si sono conosciuti nel 2015. Stando alle parole della cantante, l’avvocato fiorentino l’ha corteggiata davvero molto:

Mi cercava, mandava messaggi, ma io ci ho messo un po’, non avevo mica capito: capitolata per insistenza.

la cantante torna single

Dopo tre anni di fidanzamento Irene Grandi e Lorenzo Doni sono convolati a nozze nel 2018, in una piccola chiesa di San Pietro a Narbolia, un paesino in provincia di Oristano. Dopo quattro anni da quel bellissimo giorno la cantante ha annunciato la fine del suo matrimonio con quello che doveva essere l’amore della sua vita.