Arrestato il papà del piccolo Abel Jax Mailey, morto a 7 settimane di vita

Svolta sulla morte del piccolo Abel Jax Mailey, arrestato il padre per il suo omicidio

Dai risultati dell’autopsia sono emersi dettagli importanti sulla morte del piccolo Abel Jax Mailey, il bimbo di sole 7 settimane che ha perso la vita lo scorso 30 novembre. Il padre è ora accusato del suo omicidio, ma in aula ha scelto di rimanere in silenzio. Ha detto solo le sue generalità.

abel padre

Questa vicenda ha scosso l’intera città e sono davvero tante le persone che stanno facendo una preghiera per questo piccolino, volato in cielo davvero troppo presto.

I fatti sono iniziati lo scorso 28 novembre, nell’abitazione della famiglia che si trova in un appartamento a Burnley, nella città di Lancashire, in Gran Bretagna.

Il piccolo è stato trovato privo di sensi nella sua culletta. I sanitari vista la gravità dei fatti lo hanno trasportato d’urgenza al Manchester’s Children Hospital, per tutte le cure del caso.

abel padre

Per 2 lunghi giorni i medici hanno fatto il possibile per aiutarlo, ma alla fine il 30 di novembre, il suo cuore ha cessato di battere per sempre. Le sue condizioni erano troppo gravi e i medici non sono riusciti a strapparlo via dalla morte.

Le autorità locali hanno avviato sin da subito tutte le indagini del caso. Di conseguenza hanno anche disposto l’autopsia e, da questo esame, è arrivata la svolta del caso.

I risultati dell’autopsia del piccolo Abel Jax Mailey

Dall’esame autoptico è emerso che purtroppo il bambino ha perso la vita per un trauma cranico. Di conseguenza il padre Oliver Mailey, è ora in carcere accusato del suo omicidio.

La prima udienza di convalida del fermo dell’uomo è stata eseguita pochi giorni fa ed il 26enne, ha scelto di non parlare. Ha detto solo le sue generalità. Il portavoce della polizia di Lancashire sull’accaduto ha dichiarato:

abel padre

Queste sono circostanze tragiche ed i nostri pensieri sono tutti per la famiglia del piccolo Abel Jax in questo momento triste e molto difficile. I nostri uomini continueranno a supportare la madre.