Paolo Conticini, lutto per l’attore: è morto il cane Iago

Queste le parole che l'attore ha scritto per l'ultimo saluto al suo amato quattro zampe: "Addio Iago, fai buon viaggio"

Nel corso delle ultime ore il nome di Paolo Conticini è tornato ad occupare le principali pagine di cronaca rosa. Tramite i social, infatti, l’attore ha annunciato la scomparsa del suo amato cagnolino Iago. Un vero e proprio lutto che ha lasciato nel suo cuore un enorme vuoto che difficilmente potrà essere colmato.

Paolo Conticini

Sulla sua pagina Instagram Paolo Conticini ha scritto una commovente dedica per rivolgere l’ultimo saluto a Iago, il suo amato cagnolino. Iago era un chihuahua di nove anni la cui scomparsa ha lasciato un dolore immenso nell’attore. Queste sono state le parole scritte da Paolo Conticini per dire addio al suo Iago:

Fai buon viaggio amore mio… l’amore che ci hai dato in questi 9 anni sarà ineguagliabile. Ciao Iago, ciao piccolo.

Inutile dire che la triste notizia ha catturato l’attenzione dei suoi moltissimi followers. Sono stati molti coloro che hanno scritto per Paolo messaggi di conforto e vicinanza.

Paolo Conticini

Tra le tante parole, un utente scrive:

So bene cosa vuol dire perderli ed è qualcosa di terribile, ma l’immenso amore che ci hanno regalato resterà sempre.

Un terribile lutto, dunque, quello che ha colpito non solo l’attore ma anche sua moglie Giada Parra, la quale era molto legata al pelosetto.

cagnolino dell'attore

Anche molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, una volta appresa la notizia, hanno rivolto a Paolo Conticini messaggi di affetto e vicinanza. Tra i tanti personaggi famosi non sono potute mancare le parole di Sandra Milo che ha scritto per l’attore il seguente messaggio:

Un grande abbraccio colmo di comprensione e sincero affetto.

attore italiano

Anche Carolyn Smith ha mostrato tutta la sua vicinanza alla famiglia di Paolo Conticini con queste parole:

Mi dispiace tanto. So cosa si sente quando perde un amore grande. Un abbraccio.

Iago si rendeva spesso protagonista degli scatti condivisi sui social dai loro genitori umani. La sua scomparsa lascia nella sua famiglia un immenso vuoto che difficilmente potrà essere colmato.