Vittoria indossa un look “da casa” lussuoso: il prezzo della felpa è da capogiro
Tra I look casalinghi di Vittoria, spunta la felpa rosa dal valore di oltre 200 euro
Nel corso degli ultimi giorni, Chiara Ferragni è stata molto impegnata nella città di Parigi con le sfilate dell’Alta Moda. Una volta fatto ritorno a Milano, c’era tutta la sua famiglia ad attenderla: Fedez e i suoi figli Leone e Vittoria. Di recente, quest’ultima ha indossato un look “da casa” super lussuoso. Ma quanto costa? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Senza alcuna ombra di dubbio, sin da piccola Chiara Ferragni è una grande appassionata di moda. Si tratta di una passione che lei stessa vuole trasmettere a sua figlia Vittoria la quale possiede un guardaroba griffato e di lusso che l’ha già resa una vera e propria icona di stile.
Visualizza questo post su Instagram
I figli dei Ferragnez sono molto presenti sui social attraverso cui Chiara e Fedez, oltre a condividere i propri momenti quotidiani, mostrano anche i mini look griffati. Tra gli ultimi outfit che hanno catturato l’attenzione dei fan troviamo quello firmato Balmain. Si tratta di un abitino-felpa rosa con il cappuccio.
La felpa rosa, caratterizzata da bordi a contrasto e logo al centro, ha un valore di oltre 200 euro. Infatti, sul sito ufficiale del brand è vendita al prezzo di 209 euro. Vittoria ha indossato il capo in questione abbinandolo ad un paio di calzamaglie dello stesso colore.
Visualizza questo post su Instagram
Vittoria possiede un guardaroba da icona di stile
Già da quando aveva solo due mesi di vita, la figlia di Fedez e Chiara Ferragni possedeva una collezione di sneakers super griffata. Tra i due capi d’abbigliamento che hanno catturato di più l’attenzione dei fan troviamo l’abitino di Gucci da 430 euro, le scarpe delle stessa casa di moda. A non passare in osservato è anche il bavaglino MSGM il quale ha un valore di 100 euro.