Jonnie Irwin, testamento digitale per parlare con moglie e figli dopo il decesso

L'uomo è malato terminale e ha poco tempo ancora da vivere con la famiglia

Il 49enne Jonnie Irwin ha un testamento digitale già redatto. Il conduttore televisivo, a cui hanno diagnosticato una neoplasia ai polmoni ormai in fase avanzata, ha deciso di creare un testamento particolare, per poter continuare a parlare con moglie e figli anche quando non ci sarà più. Malato terminale, l’emittente per cui lavorava lo aveva licenziato subito dopo la diagnosi.

Jonnie Irwin

Jonnie Irwin sa che ha i giorni contati su questa terra. Per questo motivo è tornato nel programma A Place in the Sun per raccontare, in modo positivo, la sua lotto contro la neoplasia che ha colpito i suoi polmoni, a soli 49 anni, con metastasi già diffuse al cervello dopo 2 anni dalla diagnosi.

Sabato scorso su Instagram ha raccontato che sarebbe apparso domenica a Manchester in uno spettacolo dal vivo. Nel video lo si vede intento a scegliere il suo outfit per l’evento. Da quando ha ricevuto la diagnosi non lavora più, licenziato dall’emittente con cui aveva a lungo collaborato.

Selezione del guardaroba per @aplaceinthesunofficialLIVE. Domani a Manchester. È un inizio anticipato e siccome non sono abbastanza in forma per correre per il treno, mi sto preparando la sera prima. Mia moglie non riesce a crederci! Il freddo richiede lana, lana e ancora lana. È anche una cosa rara per @jasmineharmane e me essere entrambi lì una domenica, quindi per favore vieni e speriamo di vederti lì.

Questo quello che ha scritto il conduttore televisivo sul suo profilo Instagram, raccontando di essere pronto a prepararsi per questa nuova avventura, forse una delle ultime apparizioni in un live.

Jonnie Irwin e il testamento digitale lasciato a moglie e figli

Jonnie sta pianificando di registrare dei videomessaggi, una sorta di testamento digitale, così da poter ancora parlare con la moglie e i tre figli dopo aver lasciato questo mondo.

conduttore tv malato terminale

Il conduttore sta cogliendo ogni opportunità per dare alla moglie Jessica, di 40 anni, e ai loro tre figli un futuro luminoso quando non sarà più qui con loro.

È incredibile pensare che anch’io potrei parlare con mia moglie e i miei figli dopo la mia morte. La mia diagnosi mi ha tolto molto ma mi ha dato la capacità di prepararmi. L’unico modo per assicurarti che la tua eredità digitale sia come piace a te è assumerne il controllo ora. E coglierò ogni opportunità per farlo per le persone che amo.