Anne Heche finalmente seppellita dopo 9 mesi: i figli hanno scelto il giorno della festa della mamma

Dopo 9 mesi dal drammatico ed indimenticabile incidente, la star Anne Heche è stata seppellita nel giorno della festa della mamma

L’attrice Anne Heche è stata sepolta dopo 9 mesi dalla scomparsa, il giorno della festa della mamma.

Anne Heche incidente

Anne Heche ha perso la vita lo scorso agosto, in un grave sinistro stradale, a soli 53 anni. La famiglia ha voluto darle l’ultimo addio, 9 mesi dopo i fatti, il giorno della festa della mamma.

Una settimana dopo il decesso, i suoi cari hanno deciso di cremare il corpo, ma hanno scelto di aspettare a darle l’ultimo addio fino a pochi giorni fa. Ora riposa all’Hollywood Forever Cemetery.

Anne ha ricevuto il suo ultimo addio domenica pomeriggio. Ha amato tutti intensamente e profondamente e i suoi figli ringraziano tutti per il sostegno e l’amore ricevuto in questo momento difficile. Sono grati di aver potuto onorare la loro madre nel giorno della festa della mamma.

La fonte TMZ ha rivelato che la star riposa nel “Giardino delle leggende“, davanti ad una bellissima vista sul lago e vicino all’attore Mickey Rooney e ai musicisti Chris Cornell e Johnny Ramone.

Il decesso improvviso dell’attrice Anne Heche

L’attrice si trovava a bordo della sua Mini Cooper, quando si è schiantata contro un’abitazione situata nel quartiere Mar Vista di Los Angeles. Purtroppo, dopo lo scontro, la vettura ha preso fuoco, imprigionandola in quel cumulo di lamiere. Ben 59 vigili del fuoco hanno impiegato più di un’ora per riuscire a liberare il corpo.

Anne Heche incidente

La fonte TMZ ha rivelato che le analisi hanno evidenziato tracce di cocaina nel sangue.

Anne Heche ha riportato gravi ustioni e significative lesioni polmonari. È entrata in coma e i medici sono stati costretti ad attaccarla alla ventilazione meccanica.

Anne Heche figli
Credit: anneheche – Instagram

L’11 agosto del 2022, l’attrice è stata dichiarata cerebralmente morta. Il 14 agosto è stato staccato il supporto vitale.

Anne ci mancherà profondamente, ma continuerà a vivere grazie ai suoi bellissimi figli, al suo lavoro iconico, al suo coraggio e ai suoi messaggi di amore e accettazione.