Anne Heche morta

Anne Heche morta per i traumi, le ustioni e le inalazioni di fumo

L'emittente USA Today ha reso noti i risultati dell'autopsia svolta dai medici legali di Los Angeles sul corpo dell'attrice Anne Heche

L’emittente statunitense USA Today ha reso pubblici i dettagli del rapporto del medico legale della Contea di Los Angeles, che era stato incaricato di svolgere i dovuti esami autoptici sul corpo di Anne Heche. L’autopsia ha confermato che il decesso è avvenuto per inalazioni e ustioni, che hanno aggravato i traumi contusivi riportati nell’impatto della vettura.

Anne Heche morta

Un dramma assoluto che ha posto fine alla vita di una delle attrici più famose di Hollywood, Anne Heche.

La 53enne, lo scorso 5 agosto era a bordo della sua mini cooper blu, quando sfrecciando ad alta velocità tra le strade del quartiere Mar Vista di Los Angeles, ha perso il controllo di guida e si è schiantata contro il muro di un’abitazione.

Nell’impatto è scoppiato un incendio, che in pochi istanti ha avvolto la vettura, dove intrappolata all’interno era rimasta appunto la Heche.

I Vigili del Fuoco hanno impiegato un’ora circa ad estrarre la donna, che poi è stata trasportata al vicino ospedale in condizioni che già erano drammatiche.

I dottori hanno tentato di salvarle la vita, ma il successivo 11 agosto ne hanno dichiarato la morte cerebrale.

Dopo un giorno, in cui si sono attivate tutte le procedure per l’espianto e la donazione degli organi, la famiglia dell’attrice ha annunciato con grande dolore la sua morte.

Particolarmente toccante il messaggio di addio scritto da Homer ed Atlas, i due figli della star, che sui social hanno annunciato la morte della loro mamma e si sono augurati che adesso lei abbia trovato la sua “eterna libertà“.

Le cause della morte di Anne Heche

Anne Heche incidente

Sull’incidente, la Polizia di Los Angeles ha avviato un’indagine. Gli esami svolti sull’attrice hanno evidenziato che nel suo sangue non c’erano tracce di alcool. Allo stesso tempo, hanno confermato che nelle ore precedenti all’incidente la Heche avesse assunto cocaina.

Anne Heche incidente

Nello stesso impatto, il medico legale incaricato dalla Contea di Los Angeles ha confermato che l’attrice ha riportato gravi traumi. Per la precisione una frattura dello sterno dovuta a un trauma contusivo da impatto ed una grave lesione cerebrale anossica.

Questi traumi, uniti alla inalazione dei fumi dell’incendio e alle gravissime ustioni provocate dalle fiamme, sono stati individuati come le cause del decesso.