Le prime foto di Louis di Cambridge con Charlotte

E baby George dov'è?

Com’era accaduto per i principini George e Charlotte, le prime fotografie ufficiali dopo l’uscita dall’ospedale del Royal Baby sono opera di mamma Kate Middleton, che si dimostra molto brava a immortalare i suoi piccoli cuccioli. Ecco a voi Louis, il terzo figlio della Duchessa di Cambridge e del Principe William, da poco meno di un mese venuto al mondo e già star come è stato per i suoi due fratelli maggiori. Gli scatti tenerissimi sono stati pubblicati sulla pagina Twitter di Kensington Palace e stanno facendo il giro del mondo.

William e Kate hanno deciso ancora una volta di usare i social network per presentare al mondo intero il loro terzogenito Louis, dopo il suo rientro a casa. Le foto ritraggono il piccolino accanto alla sorella, beato e tranquillo, mentre Charlotte, di 3 anni, se lo spupazza e se lo coccola dimostrando tanto amore e tenerezza nei suoi confronti.

Gli scatti risalgono a tre giorni dopo la nascita, avvenuta il 23 aprile scorso. Kate Middleton è subito tornata a casa dopo il parto: il piccolo è nato intorno alle 11 del mattino e già in serata la Duchessa di Cambridge insieme a Louis e al marito William ha fatto ritorno a casa, a Kensington Palace.

I duchi sono molto lieti di condividere oggi le immagini del piccolo, ringraziando tutti coloro che si sono presi la briga di inviare gentili messaggi per congratularsi per la nascita del loro terzogenito, il piccolo principe Louis, che pare essere proprio tranquillo, almeno nel momento delle foto lo era.

Salta subito all’occhio che nelle due fotografie postate da Kensington Palace manca Baby George: mamma e papà hanno preferito dare spazio alla secondogenita, visto che il primo figlio era già stato protagonista degli scatti per presentare al mondo intero Charlotte? O forse, visto il suo caratterino pepato, non aveva alcuna voglia di farsi fotografare con il piccolo?

Probabilmente non lo sapremo mai, ma chissà quanto ci ricameranno quei simpaticoni della pagina Facebook Baby George ti disprezza… La sua assenza è un invito a nozze… e non sono quelle degli zii Harry e Meghan!