Abbandonata con una catena talmente corta che non poteva muoversi, la triste storia della piccola Phoebe

La storia della piccola Phoebe, la cucciola abbandonata con una catena talmente corta che non poteva muoversi

Phoebe è una cucciola che purtroppo nella sua vita non ha avuto un bell’inizio. Quelli che avrebbero dovuto essere i suoi amici umani l’hanno abbandonata, con una catena talmente corta che non poteva nemmeno muoversi. Per fortuna ora sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno.

phoebe catena
CREDIT: YOUTUBE

Una storia triste che è diventata in fretta virale sul web. Gli agenti hanno avviato anche le indagini per provare a trovare il responsabile, ma nessuno ha dato informazioni utili.

Tutto è iniziato quando un gruppo di ragazzi hanno visto la piccolina che era sola e triste sul ciglio di una strada. Si sono presto avvicinati per capire la situazione ed è proprio in quel momento che hanno fatto la drammatica scoperta.

Si sono resi conto che la cucciola era stata abbandonata e che non poteva muoversi, poiché intorno al collo aveva una catena troppo corta. Una delle volontarie che è intervenute infatti, ha detto:

phoebe catena
CREDIT: YOUTUBE

Non avevo mai visto una catena così corta. Non mi era mai capitata prima una cosa simile.

I ragazzi sono presto intervenuti per aiutarla. Phoebe ha capito sin da subito che quelle persone erano lì per salvarla. Infatti era al settimo cielo nel vederli e si è lasciata presto andare.

La nuova vita della piccola Phoebe

phoebe catena
CREDIT: YOUTUBE

La cucciola è stata portata subito nel rifugio ed il medico, dopo un’accurata visita, ha scoperto che aveva bisogno di molte cure e trattamenti. Oltre ad essere magra e disidratata, era affetta anche un virus raro causato dalle zecche.

La sua strada per la guarigione era lunga e in salita. Infatti hanno dovuto tenerla ricoverata per diverso tempo. Ecco il video della sua storia di seguito:

Per settimane le sono stati vicino ed hanno fatto di tutto aiutarla. Alla sono arrivati i miglioramenti che tutti speravano. La cucciola ha anche trovato una nuova famiglia umana disposta ad adottarla e a donarle tutte le cure di cui ha bisogno. Ha avuto il lieto fine che tanto sperava ed ha anche dimenticato la triste esperienza che ha vissuto.