Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

Mel il cane abbandonato alla stazione degli autobus, ha avuto una seconda possibilità di vita: tutti i dipendenti del posto si erano legati a lui

I dipendenti della stazione degli autobus, poche settimane fa, si sono trovati davanti ad una scena straziante: hanno trovato Mel, un cane abbandonato. Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, dopo essere saliti su uno dei mezzi, l’hanno lasciato lì e lui ha aspettato invano il loro ritorno, per molto tempo.

Mel abbandonato stazione

Era un giorno come un altro per quelle persone, quando sono arrivati a lavoro, si sono trovati davanti quella scena, che ha spezzato i loro cuori.

Tra gli autobus parcheggiati, c’era un cane, che cercava disperatamente aiuto. Si avvicinava a tutti e faceva il possibile per attirare l’attenzione. Voleva solo che qualcuno si prendesse cura di lui e lo aiutasse a far tornare le cose come erano prima.

Silva Ramos, la donna che sistema i mezzi prima che partono, si è resa conto della sua presenza, proprio su uno degli autobus. Il cane per cercare la sua famiglia, è salito su uno dei veicoli, proprio mentre la donna lo stava pulendo.

Mel abbandonato stazione

Ha iniziato a piangere, poiché dei suoi amici umani non c’erano tracce. La signora quando l’ha visto in quel momento, ha capito che doveva fare qualcosa in fretta per aiutarlo.

La nuova possibilità di vita di Mel

Silva per prima cosa gli ha dato qualcosa da mangiare e subito dopo ha deciso di tenerlo vicino, per tutto il suo turno di lavoro.

Tra lei e Mel è nato un legame speciale. Durante le sue ore alla stazione, passavano molto tempo insieme e tutti sono rimasti sorpresi nel vedere il rapporto che hanno instaurato in pochi giorni.

Il cane vuole solo che qualcuno si occupi di lui e gli doni tutto l’amore di cui ha bisogno. Purtroppo non è ancora chiaro il motivo dietro il suo abbandono.

Mel abbandonato stazione

Però la cosa certa, è che grazie a Silva Ramos, ha avuto una nuova possibilità di vita. La donna infatti, ha deciso di portarlo nella sua abitazione ed ogni giorno fa di tutto per farlo sentire amato e protetto.