Abbey compie 13 anni

Abbey, la cagnolina protagonista di “Io sono leggenda” oggi ha 13 anni

La sua performance con Will Smith resterà nella storia: Ecco Abbey oggi, la Sam di "Io sono leggenda"

Questa è la storia di Abbey, una femmina di pastore tedesco che in molti hanno conosciuto sul grande schermo. Siamo sempre abituati a lodare ed idolatrare i grandi attori che compaiono sugli schermi del cinema. Le loro interpretazioni ci emozionano e non potrebbe essere diversamente. Spesso, però, ad emozionarci sono anche i ruoli ricoperti da attori a quattro zampe, proprio come in questo caso.

Abbey compie 13 anni
Credit: Io Sono Leggenda

Ricorderete certamente Abbey, considerando che è la cagnolina che ha recitato al fianco di Will Smith nel film campione d’incassi, Io sono leggenda.

Sam, questo il nome che la cagnetta aveva nel film, combatteva al fianco della star di Hollywood contro dei demoni che, a seguito di un epidemia mondiale, avevano conquistato praticamente tutto il pianeta.

Ma che fine ha fatto oggi quella bravissima ‘attrice’? A svelarlo è stato Steve Berens, il proprietario di Abbey.

Abbey compie 13 anni

Oggi Abbey ha 13 anni e, seppur gli anni siano passati anche per lei, continua ad essere piena di voglia di vivere, di giocare e di saltare.

Steve, che gestisce un centro di addestramento di cani, ha raccontato che La cagnolina ha da poco compiuto 13 anni, ma che ha ancora lo spirito di una ‘ragazzina’.

Il rapporto speciale tra Abbey e Will Smith

Abbey compie 13 anni

Lo stesso Steve, ha raccontato del periodo in cui fu girato il film. La cagnolina, ben addestrata, ha trascorso molto tempo con Will, sia sul set che a telecamere spente.

Tutto questo ha permesso ai due attori di instaurare un rapporto davvero speciale. Tanto magico da far desiderare a Smith di poterla adottare.

Il noto attore e rapper aveva perso un cagnolino in un incidente stradale quando era un bambino. Da quel momento non ha più voluto nessun altro amico a quattro zampe, finché non ha avuto modo di conoscere Abbey.

Credit Video: scenemigliori – Youtube

Steve ha raccontato che l’attore ha provato in tutti i modi ad adottare Abbey. Il padroncino aveva notato il legame nato tra i due, ma l’amore che lui provava per quella cagnetta, alla fine è stato più forte e lo ha spinto a rifiutare.

Ho tentennato, devo ammetterlo… E non sono convinto del fatto che sarei stato in grado di dire di no a Will Smith, se me lo avesse chiesto di persona. Ero e sono troppo attaccato ad Abbey, non potevo lasciarla andare e questo credo che sia perfettamente comprensibile.

Il salvataggio di Lol

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario

Uomo dà maglietta al cane infreddolito in metro

Cane aspetta per tre mesi, fuori l'ospedale, il suo proprietario morto di Coronavirus

La vittoria arrivata agli animali