“Abbiamo visto il nostro cane scagliarsi contro il nostro bambino. Non capivamo perché volesse fargli del male, poi abbiamo visto i piedi di nostro figlio e…”
Genitori entrano nel panico quando vedono Shiloh avventarsi sul loro bambino. Poi guardano i piedi del piccolo
Il cane protagonista della storia di oggi si chiama Shiloh e i suoi proprietari, Bryan e Alicia Holloway, hanno voluto raccontare quanto accaduto, per dimostrare l’amore e la fedeltà del loro amico a quattro zampe. La coppia, che vive nel Tennessee, ha un bambino di 18 mesi di nome Bryson. Sin da quando è nato, mamma e papà gli hanno permesso di giocare con il cane di casa, convinti del fatto che fosse al sicuro insieme a Shiloh.
Un giorno però, è accaduto qualcosa di davvero inaspettato nel giardino di casa. I due genitori sono entrati nel panico quando hanno visto il cane lanciarsi in modo aggressivo contro il loro amato bambino.
Inizialmente hanno dubitato delle intenzioni dell’animale ed erano convinti che volesse fare del male a Bryson. Ma poi hanno visto un grande serpente velenoso strisciare vicino ai piedi del piccolo.
Il coraggioso cagnolone, senza nemmeno pensare che avrebbe messo a rischio la sua stessa vita, ha subito attaccato il rettile. In quel momento, il suo padroncino umano era la cosa più importante.
Shiloh ha usato il suo corpo per proteggere il suo piccolo fratello umano da quel serpente. Noi eravamo confusi, inizialmente abbiamo pensato che volesse fare del male al nostro bambino. Poi abbiamo visto il serpente strisciare via e scappare dal cortile. Shiloh è crollato a terra tremante.
Quando Bryan e Alicia hanno realizzato cosa era davvero accaduto, si sono mobilitati per portare il cane dal veterinario. Il serpente velenoso lo aveva morso e la sua vita era in pericolo.
La guarigione di Shiloh
Grazie al loro tempestivo intervento, il veterinario è riuscito a somministrare antibiotici e antistaminici al cucciolone, salvandogli così la vita.
Per diverse settimane l’eroe a quattro zampe ha dovuto sopportare il dolore del gonfiore, ma oggi è completamente guarito e sta bene. La famiglia ha voluto raccontare l’episodio, perché sarà grata al proprio cane per tutta la vita. Ha salvato la vita del loro bambino, mettendo a rischio la sua.
Ora sappiamo con certezza che quando nostro figlio è con Shiloh, è al sicuro!