Achille ha una nuova famiglia

Achille ha trovato una nuova famiglia: il suo amico umano è morto

Achille ha trovato una nuova famiglia, dopo che il suo amico umano è morto: il loro amore è durato 4 anni

In molti sono rimasti colpiti dalla storia di un cane chiamato Achille. Per lui ora è arrivato il momento di conoscere la sua nuova famiglia, dopo tutto quello che ha passato. La sua storia ha commosso migliaia di persone e tutti sono rimasti colpiti dal suo amore e dalla sua fedeltà.

Achille ha una nuova famiglia

Massimo, il suo amico umano, era affetto da una grave malattia e dopo quattro anni di lotta, per lui non c’è stato più nulla da fare.

A parlare della vicenda, è una ragazza, chiamata Ilenia Rimi, che ha iniziato il suo racconto, dicendo: “È arrivato il momento di andare dalla tua nuova famiglia Achille!” 

Achille ha una nuova famiglia

Questo perché dopo la quarantena ed il lockdown, è stato possibile portarlo dal Lazio, dove era rimasto bloccato, al Piemonte, più precisamente a Cuneo, dove lo stavano aspettando i suoi nuovi amici umani.

La ragazza, ha continuato il suo racconto, dicendo: “Me lo ricordo quel giorno, scesi dall’aereo, fuori dall’aeroporto, Achille sapeva già chi era il suo amico umano e si è diretto verso Massimo, lo ha guardato ed è andato con lui al guinzaglio e da quel momento sono diventati inseparabili: 4 anni passati assieme. 

Quella maledetta sera, quella telefonata che mai avrei voluto ricevere, Massimo era in fin di vita ed il giorno dopo ci ha lasciati per sempre. 

Achille ha una nuova famiglia

Non ci credevamo ma era così e l’unica cosa da fare era restituire dignità alla memoria di Massimo e occuparsi di Achille. Abbiamo fatto entrambe le cose e dopo tre mesi, è finalmente arrivato il momento di andare di Achille. 

Massimo ha scelto per lui la famiglia migliore!” Il cagnolino è arrivato nella sua nuova casa, lo scorso 21 maggio. È stato un momento di gioia e di felicità, dopo ciò che ha vissuto.

Achille ha una nuova famiglia

Tutti sono al settimo cielo, perché anche lui possa avere che si prenda cura di lui, nonostante il suo amico umano, si è spento per sempre! Buona fortuna piccolo.

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

Gougou, il cane di famiglia partecipa al matrimonio e commuove tutti

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Linea Giaveno-Torino: ipovedente invitata a scendere con il cane

Il salvataggio della cagnolina Teresa, 10 anni, abbandonata malata (VIDEO)

L'ultima passeggiata del cane malato

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo