adottata brooklyn

Dopo più di 7 anni, Brooklyn è stata adottata: una coppia amorevole ha deciso di portarla a casa

Brooklyn è stata adottata: ha passato 7 anni nel rifugio ed in tutto quel tempo per lei non c'è stata nessuna richiesta

Dopo più di 7 anni, finalmente anche Brooklyn è riuscita a trovare una famiglia disposta ad adottarla. Una coppia amorevole, quando ha letto la sua storia, si è fatta subito avanti per conoscerla ed alla fine, hanno deciso di portarla a casa. Il loro desiderio è proprio quello di donarle la seconda possibilità di vita che merita.

adottata brooklyn
CREDIT: HAMILTON TOWNSHIP ANIMAL SHELTER

È rimasta nel rifugio di Hamilton Township Animal Shelter per molto tempo. I volontari sin da subito hanno provato a fare il possibile per aiutarla, ma per lei non è mai arrivata nessuna richiesta.

Pochi mesi fa, hanno deciso di darla in affidamento ad una donna. Volevano capire come si sarebbe comportata in una casa e con degli amici umani, che si sarebbero presi cura di lei.

Brooklyn, però in quei giorni ha stupito tutti. È stata brava, ha seguito tutte le regole e soprattutto non ha creato nessun tipo di problema. Ha instaurato un bel rapporto con la sua nuova amica umana.

adottata brooklyn
CREDIT: HAMILTON TOWNSHIP ANIMAL SHELTER

Però quando è arrivata la fine dell’affidamento, tutti erano tristi. I volontari sapevano che la cucciola non sarebbe voluta tornare a vivere in quel box triste e freddo. Infatti si sono messi subito a lavoro, per cercarle una nuova casa.

È proprio durante quelle settimane, che la nuova coppia si è fatta avanti. Quei ragazzi hanno voluto incontrare la cagnolina e sin da subito, hanno instaurato un bel legame con lei. Si sono innamorati della sua dolcezza e del suo carattere buono. Infatti hanno subito firmato tutti i moduli per l’adozione.

La storia di Brooklyn

Brooklyn è arrivata in quel rifugio quando aveva solamente pochi mesi. I primi giorni per lei sono stati difficili, poiché non era abituata a tutta quella confusione e non amava vivere in quelle gabbie.

Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, non ne volevano sapere nulla di lei ed è per questo che hanno deciso di abbandonarla.

adottata brooklyn
CREDIT: HAMILTON TOWNSHIP ANIMAL SHELTER

Per fortuna, anche dopo tutto questo tempo, è arrivato il bellissimo lieto fine anche per questa cucciola. I volontari sono felici, poiché finalmente sono riusciti a trovarle la famiglia che merita.

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra

Madre e figlio finiti in canile: la storia di Sookie e Dino

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Veterinari salvano una mucca: nel suo stomaco 52 kg di plastica

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane