Agente di polizia salva la vita di un cane chiuso in auto: arrestati i suoi amici umani

Agente di polizia salva la vita di un cane in condizioni disperate: era stato chiuso in macchina per molto tempo

Ha solo 10 mesi il cane che è stato trovato da un passante chiuso dentro una macchina. Per fortuna la sua tempestiva chiamata alle forze dell’ordine, ha evitato che gli accadesse qualcosa di davvero drammatico. L’agente ha anche scoperto che i suoi amici umani erano andati a fare shopping.

cane macchina
CREDIT: YOUTUBE

Queste sono vicende strazianti, che accadono molto spesso e che solitamente possono anche portare a conseguenze drammatiche. Non sempre i cuccioli riescono a sopravvivere.

In questo episodio tutto è avvenuto in una delle calde giornate estive. Un uomo dopo aver fatto degli acquisti nel centro commerciale nella contea di Brevard, in Florida, stava tornando nella sua auto.

È proprio durante il tragitto nel parcheggio, che si è reso conto di ciò che stava accadendo. Un cucciolo di soli 10 mesi era stato lasciato in macchina dai suoi amici umani. Inoltre, viste le alte temperature, stava per perdere la vita.

cane macchina
CREDIT: YOUTUBE

La sua unica speranza era solo quella di piangere, affinché qualcuno si sarebbe reso conto della sua presenza. Per fortuna l’uomo ha deciso di fermarsi e di fare il possibile per aiutarlo, chiamando le forze dell’ordine.

Sul posto è arrivato l’agente Steve Anderson, che dopo aver rotto il vetro dei veicolo, ha tirato fuori il cagnolino, che era in condizioni disperate.

Il salvataggio del cane chiuso in macchina

cane macchina
CREDIT: YOUTUBE

Il poliziotto dopo averlo preso tra le sue braccia, lo ha messo nella sua auto con l’aria condizionata e subito dopo lo ha portato in un rifugio locale, per tutte le cure.

L’agente, inoltre, è riuscito anche a rintracciare quelli che erano i suoi amici umani. Sono tornati alla macchina esattamente 30 minuti dopo il salvataggio. Erano andati a fare shopping. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Tutti infatti credono che se il poliziotto non fosse intervenuto, il cane avrebbe perso la vita. Steve Anderson ha arrestato la coppia con l’accusa di maltrattamenti nei confronti degli animali. Presto i due dovranno andare davanti al giudice per spiegare il motivo dietro il loro gesto crudele e malvagio.