Il gesto di Miley Cyrus

L’ammirevole gesto di Miley Cyrus: la cantante ha adottato un cane con un difficile passato

Daisy è stata sfruttata per la riproduzione e poi si è ritrovata a vivere per strada: il meraviglioso gesto di Miley Cyrus

Questa non è la prima volta che un personaggio del mondo dello spettacolo compie un gesto ammirevole, ma quello di Miley Cyrus probabilmente li supera tutti. La famosa e bellissima cantante e attrice statunitense ha adottato un bulldog di nome Daisy. Cosa c’è di così speciale, di certo vi domanderete.

Il gesto di Miley Cyrus
Credit: North Central Fire – Facebook

La storia di questa cucciola è molto particolare. Prima che la cantante le aprisse le porte del suo cuore, Daisy era fuggita da quello che ricorderà per sempre come il suo inferno.

Era un normalissimo giorno alla North Centrale Fire Station 58, una stazione dei Vigili del Fuoco dello stato della California, quando il capitano Lucian Neely ha notato questo cane addormentato sullo zerbino.

Pensando che avesse un posto dove tornare, il pompiere si è limitato ad accarezzarlo. L’animale però non si mosse di lì e rimase su quello zerbino per i successivi quattro giorni.

Today is #nationaldogday, and with 2020 being the year it has been, it feels like a good time for a feel good story….

Gepostet von North Central Fire am Mittwoch, 26. August 2020

Daisy iniziò a mostrarsi affettuosa e amichevole con i Vigili del Fuoco. Tuttavia, sebbene gli agenti avessero tenerezza di lei, sapevano che non poteva rimanere lì. Così Lucian chiese a suo fratello di ospitarla momentaneamente.

Nel frattempo, con la speranza di trovargli una casa vera, l’uomo decise di chiedere aiuto alla ‘Wagmor Pets‘, un’associazione che si occupa di animali bisognosi.

Dopo un accurata visita, la proprietaria della struttura, Melissa Becelar, si rese conto che Daisy era stata sfruttata negli allevamenti. In quel mercato, le mamme come questa cucciola, sono costrette a riprodursi ripetutamente in piccole gabbie, per poi vedersi strappare via la loro prole.

Nei successivi mesi, i volontari hanno cercato una casa per la povera Daisy, raccontando la sua storia attraverso dei post sui social. Nessuno però, per molto tempo, si è mai interessato a quella povera cucciola finché, un bel giorno la sua storia non è arrivata agli occhi del suo angelo.

Il gesto di Miley Cyrus e l’adozione di Daisy

Il gesto di Miley Cyrus
Credit: North Central Fire – Facebook

Dopo un mese e mezzo dal suo viaggio con noi, Miley ci ha mandato un messaggio e ci ha scritto: ‘In questo momento non posso adottare un altro cane ma posso portare Daisy sul set con me. Girerò un video e voglio portarla sul set per vedere se riesco a trovarle una casa’.

La cantante ha però instaurato con il cane un legame più forte di quello che potesse immaginare e, alla fine, è riuscita a trovarle una casa, la sua.

Il gesto di Miley Cyrus
Credit: North Central Fire – Facebook

Ha deciso di ribattezzarla Kate Moss e continua a tenere aggiornata quotidianamente l’associazione, con le foto dei loro dolci momenti insieme.

Cammina con un'etichetta sulla scarpa. Quando i passanti la leggono iniziano a ridere

Il salvataggio di Lizzy

Aram, il cane che si è seduto sul ciglio della strada ad aspettare la morte

Gettano un gatto in una discarica per assicurarsi che non scappi

Colpito alla testa e abbandonato, il cucciolo di 5 mesi ritrova la felicità

Sammy: il cane curioso caduto in una dolina, salvato dai Vigili del Fuoco

Rossano Calabro, gattini murati nel loro nascondiglio