L’amore di Benji per Moo viene messo alla prova da un nuovo “amico”
Sua mamma chiede a Benji quale sia il suo gioco preferito, Benji risponde sempre la stessa cosa, poi...
I protagonisti di questa storia sono un cagnolino di razza Shih Tzu maltese di nome Benji e i suoi innumerevoli pupazzi di peluche. Tutti i cani hanno i loro oggetti preferiti, che si tratti di un giocattolo, di una ciotola, di una coperta o di qualsiasi altro oggetto, se lo amano ed è il loro preferito, è davvero complicato toglierglielo.
Benji è un simpatico cagnolino di razza Shih Tzu maltese di quattro anni ed ha un rapporto speciale con i pupazzi di peluche.
La sua mamma ne ha presi per lui davvero molti, anche se lui sembra avere un amore incondizionato per uno di loro in particolare.
Anche se ormai è vecchio e consumato, Benji ama giocare con Moo, il pupazzo di una mucca marrone che, fin da quando la sua mamma glielo ha comprato, è diventato il suo preferito.
Nel corso degli anni la sua padroncina ha comprato spesso dei nuovi giocattoli e dei nuovi peluche per Benji, e c’è da dire che lui li ha sempre apprezzati molto. Ma quando si tratta di sceglierne soltanto uno, non ci sono dubbi, sceglierà sempre e solo la sua amata Moo.
Il video di Benji e Moo
Rendendosi conto di questo particolare legame che il suo cagnolino aveva con questa mucca giocattolo, la sua proprietaria ha escogitato un piano per testare se quell’amore fosse davvero così forte.
Munita di telecamera, la donna ha deciso di sottoporre Benji ad una sorta di test e di riprenderlo. Poneva davanti a lui Moo e altri giocattoli e chiedeva a lui quale fosse il suo preferito.
Il video inizia con Benji che si ritrova davanti a Moo e ad un altro peluche. La sua mamma, a quel punto, gli chiede quale sia il suo preferito. Benji senza esitare alza la sua zampetta e la posa sulla sua mucca preferita.
Man mano che si va avanti, la donna pone davanti al cagnolino altri peluche, ma la reazione di Benji è sempre la stessa. Non importa quanti giocattoli quella donna mettesse davanti a lui, la sua zampetta si posava sempre e solo su Moo.
Alla fine del video, però, per ultimo la donna mette davanti al cucciolo un nuovo gioco, dalla forma molto invitante. Un gustoso pezzo di pizza gigante.
Dopo qualche tentennamento e molta indecisione, Benji alla fine sceglie il suo nuovo giocattolo preferito. Non poteva dire no a qualcosa che avesse un aspetto così appetitoso, seppur fosse solo un giocattolo.