Angelica, abbandonata in un cimitero

Angelica, la cagnolina abbandonata in un cimitero: oggi ha una nuova vita

Il suo proprietario l'ha abbandonata in un cimitero deserto, da un giorno all'altro, senza una spiegazione: la storia di una cagnolina di nome Angelica

La protagonista di questa storia, è una cagnolina di nome Angelica. La sua vita era meravigliosa, finché un giorno tutto è cambiato. La cucciola non ha mai capito perché il suo proprietario, da un giorno all’altro, abbia deciso di portarla in un cimitero deserto e di abbandonarla lì.

Angelica, abbandonata in un cimitero
Credit Photo: Hope For Paws

Angelica è rimasta ad aspettarlo per giorni, finché non ha capito che probabilmente non sarebbe più tornato a prenderla.

Era perseguitata da quel vuoto e quel silenzio che la circondavano, ma è riuscita a sopravvivere grazie ad uno degli impiegati del cimitero. Questo le ha dato da mangiare ed ha aspettato un mese, per dare la possibilità alla sua famiglia, di tornare a prenderla.

Quando ha capito che il suo era un vero e proprio abbandono, ha chiamato i volontari dell’associazione del posto: la Hope For Paws.

Il salvataggio di Angelica

I volontari si sono subito recati al cimitero, per valutare la situazione di Angelica.

La cagnolina si è nascosta ed è rimasta ad osservare quelle persone da lontano. Voleva assicurarsi che non fossero lì per farle del male. Una volta capite le loro intenzioni, Angelica è lasciata avvicinare. In seguito, non è stato difficile convincere la cucciola ad andare con loro. Qualunque cosa pur di andare via da quel lugubre cimitero.

Angelica, abbandonata in un cimitero
Credit Photo: Hope For Paws

Angelica nelle ore successive è tornata a sorridere e si è mostrata grata nei confronti di quegli angeli che le avevano salvato la vita.

Dopo la visita dal veterinario, che si è occupato di garantire alla cagnolina le cure necessarie, Angelica è stata inserita nella lista delle adozioni.

Angelica, abbandonata in un cimitero
Credit Photo: Hope For Paws

Il suo essere così dolce e socievole, le ha permesso di trovare una casa in poco tempo.

Oggi Angelica vive in una casa meravigliosa, con due genitori pronti a prendersi cura di lei fino alla fine dei suoi giorni! Ha anche un fratellino peloso!

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Muneca, la cagnolina anziana

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Il gesto di Polo per la piccola Viviana

Cane implora il padrone di non abbandonarla con i suoi cuccioli

Enzo il cucciolo diverso

La storia di Stevie Ticks, il randagio trovato da Taylor a Bali