anziano cane parto

Anziano cane mette al mondo 21 cuccioli, ma nessuno riesce a sopravvivere

Anziano cane mette al mondo 21 cuccioli, ma nessuno di loro riesce a sopravvivere: era in gravi condizioni

Una vicenda che ha spezzato i cuori di tutti è avvenuta poco tempo fa. Un anziano cane ha messo al mondo 21 cuccioli, ma nessuno di loro purtroppo è riuscito a sopravvivere. Al momento la mamma è ancora al rifugio ed i medici l’hanno sottoposta a tutte le cure necessarie per farla riprendere.

anziano cane parto
CREDIT: BOONE AREA HUMANE SOCIETY

I volontari quando hanno visto i suoi occhi sofferenti, hanno notato che aveva qualcosa di strano. Infatti alla fine, hanno capito che era in shock anafilattico ed avevano poco tempo per intervenire.

Era un giorno come un altro per i dipendenti del rifugio di Boone Area Humane Society. Erano impegnati ad occuparsi degli altri cuccioli che stavano cercando una famiglia.

Quando all’improvviso dalle telecamere di sorveglianza esterne, hanno notato una persona che da un furgone con la targa coperta, stava abbandonando un cane, proprio davanti alla loro porta.

anziano cane parto
CREDIT: BOONE AREA HUMANE SOCIETY

Uno dei volontari è uscito tempestivamente, ma non è riuscito a prendere la targa del veicolo. Ha visto subito la cagnolina in condizioni disperate. Quando si è avvicinato a lei, ha scoperto che in realtà era in travaglio ed aveva bisogno di cure urgenti.

Senza nemmeno rifletterci l’ha portata dentro e tutti i ragazzi si sono avvicinati a lei per capire le sue condizioni di salute. Il medico dopo averla visitata, oltre a scoprire che stava per partorire, ha anche scoperto che era in shock anafilattico.

Anziano cane abbandonato: le situazione

CREDIT: WE LOVE ANIMALS

Nessuno sapeva cosa le fosse accaduto, ma sicuramente riuscire a farla riprendere non sarebbe stato semplice. Esattamente 24 ore dopo il suo arrivo, ha messo al mondo 2 dei suoi piccoli, ma erano entrambi senza vita.

Il medico per questo ha deciso di sottoporla ad una cesareo. Nel momento in cui i piccoli sono venuti al mondo, però i ragazzi hanno fatto la tragica scoperta. Nessuno di loro è riuscito a sopravvivere.

anziano cane parto
CREDIT: BOONE AREA HUMANE SOCIETY

La mamma al momento è ancora ricoverata nel rifugio e sta ricevendo tutte le cure necessarie per riprendersi. Purtroppo le sue tragiche perdite per lei sono state molto dolorose, ma con l’amore e le attenzioni necessarie, sta cercando di superare il suo grave lutto.

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Muneca, la cagnolina anziana

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Enzo il cucciolo diverso

Cane implora il padrone di non abbandonarla con i suoi cuccioli

Il bambino che gioca a palla con il cane

La storia di Stevie Ticks, il randagio trovato da Taylor a Bali