“Avevo dimenticato lo sportello aperto e quando sono tornata, l’ho trovata sul sedile”: il racconto di Michelle
L'amicizia speciale nata per caso tra una donna di nome Michelle e la femmina di pit bull Molly
A raccontare l’episodio del cane Molly, è stata una donna di nome Michelle Hennessey. Un giorno, la signora stava dando da mangiare ai suoi pappagalli, quando la cagnolina ha deciso di farle una sorpresa molto divertente.
Come ogni giorno, prima di andare a lavoro, mi stavo prendendo cura dei miei pappagalli. Ho pulito le loro gabbie e gli ho dato da mangiare. Sono salita in macchina ed ero pronta a partire, quando mi sono accorta di aver dimenticato una cosa in casa. Così sono scesa di fretta e sono tornata dentro casa, dimenticando di chiudere la portiera.
Di corsa, la donna è entrata in casa ed ha preso l’oggetto che aveva dimenticato, per poi precipitarsi di nuovo all’automobile. Ma quando è arrivata all’abitacolo, ha trovato davanti a sé una sorpresa del tutto inaspettata.
C’era un cane che, approfittando dello sportello aperto, si era intrufolato nella mia auto e si stava rilassando sul sedile. Ricordo di averlo guardato e di aver pensato: “Ma questo cane non è mio”. Soltanto quando mi sono avvicinata, mi sono accorta che era Molly, le femmina di pit bull che vive con una famiglia sul retro della mia casa.
Michelle è rimasta sorpresa dell’accoglienza di Molly. Quando la cucciola ha visto la donna, non si è affatto preoccupata della possibilità di essere sgridata. Ma ha cominciato a scodinzolarle felice, come se volesse salutarla con affetto.
Quel giorno, ha segnato l’inizio di un’amicizia speciale.
L’amicizia tra Molly e Michelle
Dopo l’episodio, la cagnetta ha iniziato a provare un affetto speciale nei confronti della donna. È sempre in agguato, pronta ad intrufolarsi nella sua macchina ed anche nella sua casa. E ogni volta che la vede arrivare da lontano, le corre incontro felice.
Quando mi vede si getta a terra e vuole che io le faccia i grattini sulla pancia. Sembra che io le piaccia molto e la cosa è reciproca! Ciò che più mi fa sorridere, è che se anche io la guardo con aria arrabbiata, lei non si preoccupa affatto. Scodinzola felice e sa esattamente come fare per farmi sciogliere.