Avon, il cane che ama ascoltare il suo fratellino umano nel grembo della sua padrona

Le immagini del cane Avon hanno scaldato il cuore di migliaia di persone in tutto il mondo

Le immagini del cane Avon si sono diffuse sul web ed hanno fatto innamorare migliaia di persone. Sin da quando era un cucciolo, ha sempre mostrato alla sua famiglia un’energia incredibile e la sua incontrollabile iperattività. Recentemente però qualcosa è cambiato.

Il video del cane Avon
Credit: FACEBOOK / JAKOB CHAPMAN

Da quando Avon ha capito che la sua padrona aspetta un bambino, ha cambiato atteggiamento. Non trascorre più le giornate a correre e fare guai per casa, ma se ne sta accoccolato alla sua mamma. Ama ascoltare i suoni provenienti dalla sua pancia.

Da quando ha scoperto la gravidanza, è diventato un cane iperprotettivo, non mi lascia un istante. Credo che lo abbia capito per la prima volta, quando era di circa 14 settimane. Solitamente quando mi vedeva, mi salvata addosso, ma invece aveva iniziato a comportarsi in modo più gentile.

Il video del cane Avon
Credit: FACEBOOK / JAKOB CHAPMAN

Oggi ha una nuova attività preferita: ascoltare il suo fratellino nel mio grembo. Inclina dolcemente la testa e quando lo sente scalciare, scodinzola felice e mi guarda.

Il dolcissimo video di Avon

Le immagini del cane Avon si sono diffuse sul web, lasciando un sorriso sul cuore di migliaia di utenti provenienti da ogni parte del mondo! Ha capito che ora non è più lui il piccolo di casa ed ha subito imparato a comportarsi da fratello maggiore.

Protegge la sua mamma umana e il suo pancione e siamo certi che poi continuerà a proteggere il suo fratellino per il resto della sua vita.

Il video del cane Avon
Credit: FACEBOOK / JAKOB CHAPMAN

Il figlio di questa coppia sarà davvero molto fortunato, perché avrà il privilegio di crescere con un amico speciale, che non lo tradirà mai e che gli insegnerà i valori essenziali nella vita.

Non vediamo l’ora di vedere le nuove foto di Avon e soprattutto, la sua reazione non appena mamma e papà porteranno a casa il nuovo arrivato. Coraggio Avon, manca davvero poco!