Bambina si intrufola nella stanza dove la mamma cane sta allattando, per darle il bacio della buonanotte
La clip virale della bambina che entra nella stanza per dare il bacio della buonanotte alla mamma cane
Solo pochi giorni fa sul web è stato reso pubblico un video che è diventato presto virale e che ha commosso migliaia di persone. La protagonista è una bambina, che si è intrufolata nella stanza per dare il bacio della buonanotte alla mamma cane che stava allattando i suoi piccolini.
Far crescere i bambini con l’amore di un animale, è qualcosa di speciale. Questo perché possono aiutarli ad essere più sensibili, ma anche ad essere più sicuri di se stessi.
Tante persone amano far crescere i loro figli insieme ad un amico a quattro zampe, poiché possono instaurare dei legami unici. Vederli giocare insieme è davvero bellissimo.
Solo pochi giorni fa una famiglia ha deciso di pubblicare un video sul web, che è diventato virale in poco tempo. Tante persone sono rimaste stupite nel vedere la dolcezza della piccolina, nei confronti del cane.
Tutto è iniziato in piena notte. La mamma credeva che la figlia fosse andata a dormire ed infatti anche lei era andata a letto. Solo la mattina seguente la donna ha fatto la scoperta davvero incredibile. Doveva farla vedere a tutti.
Quando ha riguardato i video della telecamera di sorveglianza, ha scoperto che in realtà la bimba prima di andare a letto, doveva dare la buonanotte alla sua amata amica a quattro zampe. Era un’abitudine per loro.
La clip virale della mamma e cane e della bambina
La bambina in piena notte, si è intrufolata nella stanza. La mamma inizialmente non riusciva a capire il motivo, ma quando è andata avanti con le immagini, ha scoperto che in realtà voleva solo dare un bacio alla cucciola.
La cagnolina era su un letto e stava allattando i cuccioli venuti al mondo poche ore prima. Però era felice di vedere la sua amata amica umana. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
La clip, ovviamente, ha ricevuto tanto successo sul web ed in tanti nel vederla, ne sono rimasti stupiti. Vedere il legame che un cane ed un bambino possono instaurare, è qualcosa di unico e speciale!