Bambino riceve un cucciolo per regalo

Bambino non riesce a trattenere le lacrime dinanzi la bellissima sorpresa dei suoi genitori

Il bellissimo video di un bambino che riceve un cucciolo come regalo dai suoi genitori: non riesce a trattenere le lacrime per la felicità

Il video di oggi è diventato virale sul web ed ha come protagonista un dolcissimo bambino che non è riuscito a trattenere le lacrime dinanzi la bellissima sorpresa dei suoi genitori.

Bambino riceve un cucciolo per regalo
Credit: ladbible – Instagram

Far crescere un bambino con un amico a quattro zampe, comporta più benefici di quanto potremmo mai immaginare. I piccoli riescono ad instaurare un rapporto speciale con il proprio animale domestico, imparando diversi aspetti della socializzazione e il senso di responsabilità verso un altro essere vivente.

Naturalmente, il ruolo più importante deve essere quello dei genitori, che devono insegnare al cucciolo e al proprio figlio come rispettarsi ed amarsi. I cani sono gli animali più fedeli e leali, che mai tradiranno la loro famiglia e che rischierebbero la loro stessa vita, pur di salvare quella delle persone che amano.

Bambino riceve un cucciolo per regalo
Credit: ladbible – Instagram

Il video commovente del bambino

Il bambino protagonista del video virale, non è riuscito a trattenere le lacrime, quando i suoi genitori gli hanno messo tra le braccia un cagnolino e gli hanno detto: “Da oggi questo cane è tuo”.

Il piccolo, probabilmente, non si aspettava affatto di ricevere un regalo così bello ed importante. Un regalo che desiderava da tanto tempo.

Le immagini mostrano il bambino in lacrime, mentre abbraccia il cane e lo bacia sulla schiena, ancora incredulo del fatto che il cucciolo diventerà parte della sua vita.

Bambino riceve un cucciolo per regalo
Credit: ladbible – Instagram

Una scena di grande gioia ed emozione anche per i genitori, che hanno filmato tutto con i loro cellulari e hanno rassicurato il piccolo: “Stai tranquillo, è tuo… è tuo!” . Tantissimi gli utenti che hanno sorriso davanti a questo filmato e che hanno commentato il bellissimo gesto della sua mamma e del suo papà, scrivendo che sperano che il piccolo mantenga lo stesso affetto per il cane anche nei prossimi anni.

Una scena assolutamente bellissima, non trovate?