Bella, la cagnolina che manda i baci al suo amico umano dalle telecamere di sicurezza

La clip virale della piccola Bella, la cagnolina che manda i baci al suo amico umano dalla telecamera di sicurezza

Da pochi giorni sul web si è diffusa una clip che è diventata in fretta virale. La protagonista è una cagnolina chiamata Bella, che quando sente la voce del suo amico umano dalla telecamere, inizia a mandare dei baci. La sua dolcezza ha stupito migliaia di persone sui social.

bella telecamera
CREDIT: YOUTUBE

Ogni persona desidera poter tenere sempre sotto controllo la sua abitazione. Sopratutto quando all’interno ci sono degli animali domestici.

Scott, per esempio, ha deciso di installare delle telecamere, poiché ha paura che entrino i ladri nella sua proprietà. Allora spera che con questo sistema di sicurezza, i malviventi capiscano che la famiglia può tenere tutto sotto controllo.

Inoltre, l’uomo grazie a queste telecamere può controllare in ogni istante della giornata la sua amata cagnolina Bella.

bella telecamera
CREDIT: YOUTUBE

Con la diffusione della pandemia, nella maggior parte dei Paesi del mondo, le persone hanno lavorato da casa per lunghi mesi. Infatti i nostri amici a quattro zampe erano felici, poiché avevano la possibilità di stare sempre in compagnia.

Tuttavia, in questi ultimi periodi si sta tornando a lavoro ed i cani stanno soffrendo molto questa mancanza. Ora si sentono soli ed ovviamente desiderano poter tornare ad avere i loro amici umani in casa molto più tempo.

La clip virale della piccola Bella

bella telecamera
CREDIT: YOUTUBE

Bella è diventata famosa sul web, proprio grazie al video che ha pubblicato il suo amico umano. Scott ha voluto far vedere a tutti come riesce a tenerla sotto controllo mentre lui è a lavoro.

L’uomo ha installato delle telecamere che riescono a trasmettere anche la voce. Infatti quando la piccola sente che la sta chiamando inizia a correre per capire dove si trova. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Bella, alla fine, quando capisce che la voce del suo amico umano arriva da quell’oggetto inizia a mandargli dei baci, con la speranza che lui possa riceverli. La sua dolcezza e la sua spontaneità hanno commosso il web ed ovviamente è diventata famosa!