Bella la cagnolina scomparsa

Bella la cagnolina scomparsa per 54 giorni dopo il tornado

Bella la cagnolina che ha salvato la famiglia ed è scomparsa per 54 giorni

Una storia incredibile è quella che è avvenuta a Tennessee, ad una cagnolina chiamata Bella, che ha avvisato la famiglia del tornado che stava arrivando e poco dopo è scomparsa per 54 giorni. I suoi amici umani hanno fatto il possibile per riuscire a trovarla.

Bella la cagnolina scomparsa

Una vicenda incredibile, che ha sconvolto migliaia di persone. In molti hanno cercato di aiutarli a ritrovarla e alla fine, una loro amica che si occupa proprio di questo, è riuscita a farla tornare a casa.

Secondo le informazioni che sono venute, fuori, la notte del tre marzo, Bella era in casa e all’improvviso, ha iniziato ad abbaiare per attirare l’attenzione.

Bella la cagnolina scomparsa

Il suo amico umano, Eric Johnson, ha capito che stava accadendo qualcosa di strano, poiché non si era mai comportata in quel modo prima.

Per questo motivo, ha deciso di alzarsi dal letto e di accendere la televisione. E’ proprio in quel momento che ha scoperto che un tornado stava arrivando e che avrebbe colpito la sua città e quindi anche la sua casa. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

L’uomo era spaventato, ma ha svegliato subito sua moglie e i suoi figli, per metterli al sicuro. Quarantacinque minuti dopo, è andato alla ricerca di Bella, che era spaventata ed era sotto il letto.

Bella la cagnolina scomparsa

In quel momento una tromba d’aria lo ha fatto cadere in giardino e quando il tutto era passato, è andato a cercare la cucciola, che sembrava essere sparita nel nulla. L’uomo e la moglie hanno riportato diversi traumi e la loro casa è stata distrutta.

Nessuno sapeva dove era andata a finire Bella, ma la sua famiglia non ha mai smesso di cercarla, per 54 giorni. Alla fine, una loro amica Sara Lang Romeyn, dopo diverse ricerche, è riuscita a trovarla. Era a quattro miglia dalla sua abitazione ed i suoi amici umani, sono andati subito a riabbracciarla ed a riportarla con loro.

Bella la cagnolina scomparsa

Eric ha dichiarato che lo ha salvato e che gli sarà grato per il resto della sua vita. Una storia davvero incredibile.

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

Scegli il gatto che più ti piace e la tua risposta rivelerà ciò che non sapevi di te stesso