Benedetta Rossi ha adottato Cloud

Benedetta Rossi e il marito Marco hanno adottato Cloud: le prime foto del cucciolo

Poco fa la notizia su Instagram, la nota food blogger Benedetta Rossi e suo marito Marco hanno adottato Cloud: l'arrivo a casa

Benedetta Rossi e Marco hanno adottato Cloud! Poco fa la bellissima notizia su Instagram. La food blogger ha pubblicato la prima foto del cucciolo, in macchina, presentandolo ai suoi numerosi Follower! Ieri ci avevano emozionato con la storia dell’incontro con Cloud. Quando qualcosa va male, a volte, il destino decide di farti una sorpresa!

Ciao a tutti, io sono Cloud. Adesso sono in viaggio con Benny e Marco verso la mia nuova casa… loro non si vogliono far vedere perché hanno un po’ gli occhi lucidi, ma più tardi vi racconterò di più…

Benedetta ha poi pubblicato una serie di storie, dove mostra l’arrivo di Cloud a casa! Il cucciolo scende dalla macchina felice, in quel grande spazio verde. Non mancano le coccole della sua nuova mamma e del suo nuovo papà.

Benedetta Rossi ha adottato Cloud
Credit: Instagram-fattoincasadabenedetta

Il cucciolo, alla fine, entra in casa e si addormenta nella sua nuova cuccia!

Benedetta Rossi ha adottato Cloud
Credit: Instagram-fattoincasadabenedetta

Il gesto di Benedetta e suo marito è ammirevole. Di sicuro non sarà stato facile dopo la morte di Nuvola e il grande vuoto che ha lasciato nelle loro vite.

Cloud adottato per un segno del destino

View this post on Instagram

Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Ieri il marito di Benedetta, mentre leggeva i suoi messaggi, si è imbattuto in un link di un’associazione animalista e, guidato dal suo amore per gli animali, ha iniziato a vedere le foto dei cani.

Improvvisamente, si è imbattuto in questo cucciolo, così simile a Nuvola quando era piccolo. Poi la sorpresa, un’altra foto dello stesso cane, con il nome Cloud. Tradotto questo nome significa proprio Nuvola!

Benedetta Rossi ha adottato Cloud
Credit: Instagram-fattoincasadabenedetta

Soltanto una coincidenza? Non era possibile! Marco ha chiamato il numero dell’associazione e ha parlato con una volontaria, chiedendo di quella cucciolata che aveva visto.

La ragazza gli ha spiegato che quei cani erano stati salvati dalla Sicilia, ma ormai erano quasi tutti prenotati. Alla domanda dell’uomo su quel fosse ancora disponibile, indovinate qual è stata la risposta della volontaria? Cloud!

Benedetta e Marco, senza esitare, hanno deciso di accettare il meraviglioso regalo del destino e oggi sono andati ad adottare quel bellissimo cucciolo!

Non sarà mai uguale a Nuvola, ma riempirà il loro vuoto e gli regalerà ogni giorno nuove emozioni!

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Una seconda opportunità per Cosmos

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Chihuahua piange quando vede in videochiamata la sua mamma umana

Il triste destino dei due pitbull

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

La nuova vita nelle Filippine del cane randagio con rogna