Benedetta Rossi e Marco parlano di Nuvola

Benedetta Rossi e suo marito Marco: “Supereremo il dolore”

Benedetta Rossi e suo marito Marco ricordano Nuvola, i loro cane scomparso da poco

La colazione a casa di Benedetta Rossi è uno dei piatti più importanti e pieni di novità e curiosità. Proprio sta mattina l’amata food blogger ha filmato suo marito, Marco, mentre preparava un delizioso caffè francese. Ma dal buongiorno della coppia i loro fan sono finiti a parlare di Nuvola, il loro cane.

Benedetta Rossi e Marco parlano di Nuvola

L’animale però nei primi giorni di agosto è scomparso e ha ciò ha portato molto dolore alla coppia. La coppia ha dato la notizia ai fan con un commovente post su tutti i social network. I due innamorati però hanno avuto tanto affetto e solidarietà da parte di tutti i loro fan. Il marito di Benedetta Rossi ha voluto raccontare qualche vicenda accaduta durante la loro convivenza con Nuvola.

View this post on Instagram

Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Dal canto suo la food blogger ha ripreso e pubblicato i mini video del marito e ha scritto: “Il buongiorno senza Nuvola è più triste”. Marco, ha così iniziato il suo racconto:

“C’è un vuoto in casa, ci sono ancora tutti i peli di Nuvola e suoi oggetti. Quasi tutte le sue cose le abbiamo donate al canile ma in giro ogni tanto spunta qualcosa. Io ci ho vissuto in simbiosi per tanti anni, non voglio sembrare ridicolo.”

Poi ha continuato dicendo:

“Da giovani spesso andavamo al mare e gli piaceva tantissimo farsi i l bagno. Tutta questa storia di Nuvola, da quando abbiamo annunciato la scomparsa, ci ha portato una valanga di affetto ha dato senso a tutto e ci ha fatto capire che ci sono tanti che hanno vissuto la nostra esperienza”.

Poi l’amata food blogger, Benedetta Rossi dice la sua aggiungendo: “Si è instaurato un rapporto bellissimo”. I video però continuano.

Pieno di commozione e tristezza Marco continua:

“Noi ci chiediamo sempre ‘ma veramente alle persone interessa quello che vogliamo condividere?’, E questa esperienza negativa ci ha fatto capire che sì interessa, e che si è creato un legame veramente forte.”

Poi precisa:

“Anche a noi ci interessa quello che dite voi, alla fine quando supereremo un po’ il dolore trarremo tante energie da quello che è successo, e da tutto l’affetto che abbiamo ricevuto da voi”.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Conduttori Mediaset: svelati i cachet