Il cucciolo Cloud e Benedetta Rossi

Dopo la morte di Nuvola, il destino interviene per Benedetta Rossi e suo marito: il cucciolo Cloud

La meravigliosa notizia della food blogger Benedetta Rossi e di suo marito Marco: il destino li ha messi sul cammino di un cucciolo di nome Cloud

Benedetta Rossi, dopo la morte di Nuvola, ha deciso di adottare un altro cucciolo, Cloud! Una serie di coincidenze e segni del destino, hanno portato suo marito Marco davanti le immagini di un cucciolo bisognoso. Ieri, la food blogger e suo marito, nelle storie Instagram, hanno raccontato quanto accaduto, regalando un’emozione ai loro numerosi Follower.

Marco ha spiegato che da quando è morto Nuvola, si è allontanato un po’ dai social. Tutti hanno seguito la vicenda e la malattia dell’anziano cane e sanno cosa la sua morte, abbia significato per i due. Ieri, l’uomo ha deciso di rileggere la posta ricevuta e, per caso, ha aperto un messaggio con il link di un’associazione.

Spinto dal suo grande amore per gli animali, Marco lo ha aperto per vedere le foto. Mentre scorreva, la sua attenzione si è soffermata su un cucciolo identico a Nuvola da piccolo.

Il cucciolo Cloud e Benedetta Rossi
Credit: Instagram-fattoincasadabenedetta

Continuando a scorrere, si è imbattuto in un’altra foto dello stesso cane, sulla quale però, c’era scritto il nome: Cloud.

Il cucciolo Cloud e Benedetta Rossi
Credit: Instagram-fattoincasadabenedetta

Il significato di questo nome in inglese, sapete qual è? Nuvola!

View this post on Instagram

Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Marco non riusciva a crederci, non potevano essere coincidenze e lui non smetteva di pensare a quel cucciolo. Alla fine, ha deciso di chiamare l’associazione.

Benedetta Rossi: la chiamata di Marco per il cucciolo Cloud

View this post on Instagram

…di nuovo insieme ❤️😂 #gossippe

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

“Mi decido, chiamo l’associazione e mi risponde una ragazza. Faccio una domanda così di prassi, sull’associazione e poi le chiedo di quella cucciolata che avevo visto. Lei mi dice che quelli sono cani salvati in Sicilia e che sono quasi tutti prenotati. Io così le chiedo se c’è qualcuno che non è stato ancora richiesto e lei mi risponde: si, Cloud”.

A quel punto, Benedetta Rossi interviene, facendo notare che quello era un altro segno!

Il cucciolo Cloud e Benedetta Rossi
Nuvola da piccolo

Non c’erano più dubbi. Il marito della food blogger si è informato per sapere cosa doveva fare e oggi dovrebbe andare a prenderlo!

Potete immaginare la gioia dei fan di Benedetta e i numerosi messaggi ricevuti! Non vediamo l’ora di vedere Cloud a casa di queste meravigliose persone!

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Beagle vuole giocare con l'amico

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

L'ultima passeggiata del cane malato

Poliziotto ha salvato un cane che era chiuso in macchina da 3 ore

Il salvataggio del cane ferito: era stato investito ed era in pericolo