Bimba di 4 anni investita

Bimba di 4 anni investita da un’auto a Morciano

Bimba di 4 anni investita a Morciano: sfugge dal controllo della mamma

Bimba di 4 anni investita da un’auto, dopo essere sfuggita dal controllo della mamma. È successo a Morciano di Romagna, comune in provincia di Rimini in Emilia Romagna. La piccola si trova ora ricoverata all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Quali sono le sue condizioni di salute?

Soccorso del 118 dopo incidente
Fonte Pixabay

Era pomeriggio, quando la mamma stava attraversando con la figlia una strada di Morciano di Romagna. Erano sulle strisce pedonali. Quando all’improvviso la piccola di soli 4 anni è sfuggita al controllo della donna.

In poco tempo, senza nemmeno il tempo di accorgersene, la piccola è finita in mezzo alla strada e l’impatto con un’auto è stato inevitabile.

La Ford Focus che sopraggiungeva sul tratto di strada del comune in provincia di Rimini non ha potuto far niente per evitare di investirla.

Attraversare la strada con i più piccoli
Fonte Pixabay

Una Ford Focus che viaggiava in via Venticinque luglio, poco distante dal circolo parrocchiale, ha investito la bambina. Alla guida una donna sui 40 anni che vive a Tavullia.

Non ha potuto evitare la bambina, che si è trovata di fronte all’improvviso. Ha provato a frenare, ma non c’è stato niente da fare. L’auto l’ha centrata in pieno, gettando la piccola a terra.

Ambulanza per soccorrere in strada
Fonte Pixabay

Come sta la bimba di 4 anni investita a Morciano di Romagna

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili urbani della Polizia Municipale di Morciano e il personale del 118 con un’automedica e un’ambulanza, che hanno caricato la bambina su un’ambulanza e l’hanno trasportata all’Ospedale Bufalini di Cesena.

La piccola è arrivata in ospedale in Codice Rosso ed è stata ricoverata nel reparto di pediatria.

Bimba di 4 anni investita
Fonte Pixabay

La prognosi sulle sue condizioni di salute rimane al momento riservata. Secondo quanto riportato dai medici non sarebbe in pericolo di vita. La piccola si trova comunque ricoverata in gravi condizioni, per il forte impatto subito durante l’incidente in cui è rimasta coinvolta.

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Il salvataggio del povero Blossom

Salva il cane di strada e lo adotta

I cani possono riconoscere le persone cattive

Negoziante offre il cibo al cane nel suo negozio

L'avventura del cane Nocchia: sale sul treno a Terni e arriva a Foligno