Udine, investita bimba di 5 anni

Udine, bimba di 5 anni investita da un'auto. E' grave. Ecco cosa è accaduto...

L’ennesimo gravissimo incidente è avvenuto sulle strade italiane, precisamente a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine. Questa volta la vittima, è una bimba di soli cinque anni, che ora è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. I medici, stanno facendo di tutto per lei e per cercare di farla riprendere il prima possibile.

Udine-investita-bimba-di-5-anni

Una vicenda incredibile, che ha lasciato la comunità sconvolta. Tutti ora, infatti, pregano per lei affinché possa tornare a casa in fretta.

Secondo le prime informazioni che sono state rese note, la piccola era al parco giochi, vicino via Turoldo, angolo via Manzoni e tutto stava procedendo tranquillamente.

Udine-investita-bimba-di-5-anni 1

Era con la mamma, la sorella, un cuginetto e le zie, quando all’improvviso, la bimba ha deciso di uscire dal parco, poiché voleva andare a prendere un fiore e regalarlo alla sorellina.

La mamma e le zie, quando hanno capito il pericolo, le hanno subito urlato contro per cercare di fermarla, ma nonostante il loro tentativo, la piccola si è immessa nella strada lo stesso e non le ha ascoltate.

A bordo dell’auto, c’era una donna moldava che stava andando a lavoro e che nonostante fosse a bassa velocità, non è riuscita ad evitare la piccola. Tutti si sono precipitati verso di lei e sono state allertati immediatamente anche i soccorritori del cento diciotto.

Udine-investita-bimba-di-5-anni 2

Nell’impatto la bimba ha riportato diversi traumi ed infatti, ora le sue condizioni sono gravi. È stata trasportata d’urgenza all’ospedale del posto.

Sulla strada dell’incidente, sono arrivati immediatamente anche le forze dell’ordine, che ora stanno lavorando per ricostruire tutta la dinamica della tragica vicenda. Hanno anche interrogato la donna, che guidava l’auto e che subito dopo, è andata sotto shock, per ciò che le era accaduto.

Udine-investita-bimba-di-5-anni-e-grave

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e soprattutto sulle condizioni mediche della bimba.

Potete leggere anche: Il trucco geniale di Madison per far scappare lo sconosciuto