Bimbo scrive una lettera al vicino per il suo cane: le sue parole sono diventate virali

Bimbo di dieci anni scrive una lettera per il cane dei vicini e poco dopo riesce ad incontrarlo

Home > Animali > Bimbo scrive una lettera al vicino per il suo cane: le sue parole sono diventate virali

Molto spesso gli animali e i bimbi, riescono ad instaurare un rapporto davvero speciale, che lascia tutti a bocca aperta. Questo infatti, è il caso di Troy un bimbo di 10 anni ed il cane dei vicini, chiamato Arthur. Il piccolo ha scritto una lettera ai suoi amici umani, con una richiesta ben precisa.

bimbo scrive lettera per il cane

La storia è stata pubblicata presto sul web e tutti ne sono rimasti stupiti, infatti tutta la vicenda è diventata virale. Le persone sono rimaste a bocca aperta dall’accaduto.

Il piccolo Troy ha le idee ben chiare su ciò che desidera e per questo, ha deciso di scrivere quella lettera agli amici umani del cucciolo, nella quale ha scritto:

bimbo scrive lettera per il cane

“Ciao vicini, mi chiamo Troy, faccio la quarta elementare e mi chiedevo se dopo questo virus avete bisogno di un dog sitter ed in tal caso, posso portare il tuo cane a passeggio e fare altre cose!” 

Quelle persone sono rimaste stupite da questa lettera ed è proprio per questo, che hanno deciso di rispondere.

Hanno pubblicato proprio un messaggio sul profilo Instagram, che è proprio del piccolo Arthur. Hanno scritto: “Oggi ho fatto amicizia con un piccolo umano. E’ praticamente come me. Scommetto che posso convincerlo a darmi più prelibatezze dei miei umani.”

bimbo scrive lettera per il cane

Arthur e Troy sono riusciti ad incontrarsi ed in pochi minuti sono riusciti a creare un bel legame. I suoi amici umani, infatti, hanno raccontato l’accaduto con un altro post sul social, in cui hanno scritto:

“Oggi io ed il piccolo vicino di casa abbiamo avuto una grande giornata di giochi (anche se socialmente distanti). Visto che lui è molto piccolo non abbiamo scattato nessuna foto per la privacy. Però abbiamo parlato molto e mi ha insegnato qualche mossa di danza. Ho la sensazione che saremo grandi amici!” 

bimbo scrive lettera per il cane

Questa è una vicenda molto particolare, poiché parla di un’amicizia nata proprio in questo periodo difficile. Condividetela anche con i vostri amici!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI