Bridger Walker, il bambino eroe

Bridger Walker, il bambino eroe che ha salvato la sorella dall’aggressione di un cane

Il suo nome è ovunque, il piccolo Bridger Walker è diventato un eroe: "se qualcuno doveva morire, dovevo essere io"

Il suo nome è ovunque, Bridger Walker è un bambino di 6 anni, è diventato famoso per il suo coraggio. Ha salvato la sua sorellina dall’aggressione di un cane. La vicenda è accaduta lo scorso 9 luglio a Wyoming, Stati Uniti occidentali. I due bambini si trovavano insieme, quando un pastore tedesco di circa un anno, si è avventato contro la bambina di 4 anni.

Bridger è subito intervenuto per proteggere la sua sorellina. “Il cane è balzato e si è aggrappato alla sua guancia”, ha raccontato la sua famiglia durante un’intervista.

Bridger Walker, il bambino eroe

I medici si sono ritrovati costretti a sottoporre il bambino ad un intervento chirurgico di circa due ore, che ha richiesto più di 90 punti.

“Non riuscivamo a credere a quello che aveva fatto. Quando gli abbiamo chiesto perché fosse intervenuto tra il cane e sua sorella, ci ha risposto che in quel momento ha pensato che se qualcuno doveva morire, doveva essere lui”.

Bridger Walker, il bambino eroe

Anne Hathaway, la famosa attrice americana, ha condiviso la storia con le immagini dei fratellini, sul suo profilo ufficiale Instagram e nel giro di poco tempo, la notizia ha fatto il giro del mondo:

“Io non sono un Avengers, ma riconosco un supereroe quando ne vedo uno. Posso solo sperare di essere coraggiosa nella mia vita, la metà di quanto tu lo sia stato nella tua, Bridger. Ti auguro una felice guarigione”.

Il post di Chris Evans per il piccolo Bridger Walker

La notizia è poi balzata su tutti i media e la famiglia Walker è stata contattata anche da altri personaggi famosi, come Chris Evans, Mark Ruffalo, Tom Holland, i fratelli Russo, Zachary Levi e Roby Amell.

Chris Evans ha pubblicato un videomessaggio, sul suo profilo Instagram, “conversazione con Capitan America”. Eccolo qui:

View this post on Instagram

There are no words. We are so, so thankful.

A post shared by Nikki Walker (@nicolenoelwalker) on

Il mondo intero sta inviando alla famiglia messaggi di supporto e auguri di pronta guarigione per il piccolo eroe dai capelli biondi.

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

Scegli il gatto che più ti piace e la tua risposta rivelerà ciò che non sapevi di te stesso