Buddy il golden retriever

Buddy, il golden retriever che non si fida delle porte aperte (VIDEO)

Buddy è un cane di razza golden retriever che non si fida molto delle porte aperte, il video girato dalla sua mamma umana è esilarante

Buddy è un bellissimo golden retriever che non si fida molto delle porte aperte. Quando la sua mamma umana cerca di convincerlo a rientrare nella casa, lui sembra diffidente. Quella porta aperta potrebbe avere un vetro e lui non vuole rischiare. Il suo video è esilarante e ha già fatto il giro del mondo.

I proprietari di cani lo sanno: a causa della loro energia illimitata, a volte possono essere piuttosto giocosi e causare involontariamente incidenti in cui potrebbero ferire gli altri o se stessi. Alcuni cani continuano a giocare anche dopo essere stati rimproverati dai loro proprietari ma ci sono anche cani più tranquilli e giudiziosi.

Bailey è uno di questi… lui è un Golden Retriever e, una volta, ha urtato con forza contro una porta di vetro di casa sua. Da allora ha paura di uscire o entrare dalla porta aperta anche quando la sua proprietaria lo chiama.

La sua proprietaria, Brittany Gaunt, ha trascorso una settimana nel tentativo di farlo entrare senza paura dalla porta aperta. Alla fine, la donna ha deciso di registrare il suo tentativo di aiutare Buddy a superare la sua paura.

Buddy non riusciva ancora a fidarsi della porta a vetri aperta. Nel video, Gaunt stava esortando Buddy a entrare nella loro casa chiamando il suo nome. Buddy, però, rimaneva seduto fuori scodinzolando.

Ma Gaunt aveva ancora un asso nella manica. I manicaretti funzionano sempre… e lei aveva un pezzo di pancetta essiccata in tasca.

Quando Buddy vide Gaunt con la pancetta in mano, decise di provare a superare la sua paura.

Buddy il golden retriever

La striscia di pancetta divenne la motivazione di Buddy per mandare giù la sua paura e provare a superarla. Cominciò a testare le acque, controllando se la porta a vetri fosse aperta. Dopo essersi accertato varie volte, alla fine entrò con la speranza di ottenere la sua prelibatezza.

Buddy ha celebrato la sua vittoria sgranocchiando la deliziosa fetta di pancetta e superando l’invisibile barricata e Gaunt ha elogiato il cane per aver fatto un buon lavoro. Il loro video è divertentissimo, non pensate?

Il gatto randagio della Parrocchia di São Sebastião di Atibaia

Il gatto randagio della Parrocchia di São Sebastião di Atibaia