Il cane Caesar

Caesar, il pitbull eroe che ha salvato la sua proprietaria

Sente le urla della sua proprietaria ed interviene per salvarla da un intruso: la storia di un cane eroe di nome Caesar

Caesar è un pit bull diventato famoso sul web, dopo l’eroico gesto per salvare la sua proprietaria. Quando la sua mamma umana si è trovata in una situazione pericolosa, il cane non ha esitato a battersi per lei. C’è un motivo se sono considerati i migliori amici dell’uomo. Forse possono non rispondere ad ogni nostro comando, ma non c’è dubbio che darebbero la propria vita per salvare la nostra!

Era un normalissimo giorno, quando Susan Bandera si è svegliata alle 4:00 del mattino ed ha trovato un uomo in piedi nella sua stanza. Non ha fatto nemmeno in tempo a realizzare, che il malvivente si è avvicinato a lei ed ha iniziato a strangolarla.

Il cane Caesar
Credit Photo: 9news

In quel momento ho pensato che stessi per morire. Poi Caesar è intervenuto in mio soccorso.

Quando il pitbull ha sentito le grida della sua mamma, è corso nella sua stanza ed ha attaccato quell’uomo sconosciuto.

Mentre il cane continuava ad aggredirlo, Susan è riuscita a liberarsi e a correre in bagno. Da lì, ha chiamato le forze dell’ordine.

Il cane Caesar
Credit Photo: 9news

Nel frattempo, l’uomo cercava di fuggire dalla casa, ma il cagnolone non aveva alcuna intenzione di mollare la presa! Come si era permesso di fare del male alla persona più importante della sua vita?

All’arrivo degli agenti, l’uomo è stato arrestato ed accusato di violazione di domicilio e aggressione con l’intento di omicidio. Dovrà presentarsi in tribunale il prossimo 15 ottobre.

Alcune testate giornalistiche del posto, hanno affermato che la Susan conoscesse il malvivente, un uomo di nome Peni Naiserelagi. Questo avrebbe affittato una casa dalla donna, ma poi lei lo avrebbe cacciato via.

Questo potrebbe essere il motivo dell’irruzione in casa e dell’aggressione.

La lezione di Caesar

Il cane Caesar
Credit Photo: 9news

La storia di questo cane, in pochi giorni, ha fatto il giro del mondo. Non è difficile capire il perché. Caesar ha dimostrato, ancora una volta, quanto grande sia la fedeltà degli amici a quattro zampe, verso i loro proprietari.

Davanti al pericolo, il pitbull ha seguito il suo istinto ed ha agito per salvare la sua mamma, nonostante volesse dire mettere a rischio la sua stessa vita.

Treviso: Luna attende i suoi umani sulla panchina

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

Jogger , un cucciolo non voluto

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

La storia di Missy: l'akita ritrovata dopo un anno dal suo rapimento

Il salvataggio di Lizzy