Cagnolina incinta salvata giusto in tempo prima di partorire

Una cagnolina incinta è stata salvata giusto in tempo dal rifugio prima di dare alla luce i suoi cuccioli.

Home > Animali > Cagnolina incinta salvata giusto in tempo prima di partorire

Una cagnolina incinta è stata salvata da un rifugio giusto in tempo per poterla aiutare a mettere al mondo in tutta sicurezza e tranquillità i suoi cuccioli. Quando Kathryn Sinske ha visto la foto di Claire, la cagnolina in stato interessante, su Facebook subito qualcosa è scattato nel suo cuore: non poteva lasciarla ad affrontare questo periodo delicato da sola e abbandonata.

cane incinta

La foto della piccola chihuahua venne condivisa sui social network e Kathryn Sinske in quello scatto che mostrava i suoi occhi tristi, pieni di dolore e di paura. Claire si soffermò a guardarli a lungo, ma capì subito che non doveva solo stare a guardare. Doveva assolutamente agire, fare qualcosa per lei, aiutarla. Non poteva lasciarla da sola.

Claire cane incinta

Quando l’ho vista sui social media il mio cuore si è subito spezzato per lei. Era descritta come la più anziana cagnolina in dolce attesa, pronta al parto, che poteva avvenire ogni giorno. Sembrava terrorizzata e confusa nella fotografia scattata nel rifugio“.

Claire chihuahua incinta

Claire si trovava in un rifugio a San Bernardino, in California. I volontari l’avevano trovata appena in tempo: era incinta e pronta a partorire. Qualche giorno dopo il suo arrivo al rifugio, è iniziato il travaglio della cagnolina: “E’ stata messa in isolamento e le è stata data una coperta per avere i suoi cuccioli“. Aveva quattro cuccioli nel suo grembo, purtroppo, però, uno non ce l’ha fatta.

cane partorire

Non appena la donna è venuta a sapere che Claire aveva partorito, si precipitò al rifugio per portare via tutta la famiglia da quella struttura. Claire era sporca, nervosa e piena di zecche.

Kathryn Sinske promise di fare tutto quello che era in suo potere per aiutare la famiglia a sopravvivere. Poco tempo dopo, però, Claire si ammalò: era anemica e aveva la febbre alta, quindi la donna si mise a curare lei e i suoi cuccioli. Ben presto tutto tornò nella normalità.

cuccioli di cane

Dopo tutto quello che ha passato, non ho alcun problema a fare tutto quello che lei vuole. E’ così dolce e amorevole, si siede sulle mie ginocchia“. Non appena tutti saranno pronti, la donna cercherà loro una casa per sempre!