Caltanissetta, pinscher dimenticato

Caltanissetta, coppia dimentica il pinscher per due giorni sul balcone: è in gravi condizioni

Coppia lascia il pinscher sul balcone dopo un litigio: il cagnolino viene dimenticato per due giorni

La vicenda è accaduta a Caltanissetta, in Sicilia. Una coppia ha dimenticato il cane sotto il sole, per due lunghi giorni. Il pinscher adesso è in gravi condizioni e sta lottando tra la vita e la morte. Il cagnolino è rimasto sul balcone dell’abitazione, senza cibo e senza acqua, con temperature esterne altissime.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la coppia si sarebbe separata a seguito di un brutto litigio. La donna avrebbe costretto l’uomo ad andarsene via e poi, volontariamente, anche lei avrebbe deciso di lasciare quello che era il loro nido d’amore. I due però si sono dimenticati del cagnolino, lasciandolo sul balcone per due lunghi giorni.

L’intervento dei Vigili del Fuoco per salvare il pinscher

Caltanissetta, pinscher dimenticato
IMMAGINE DI REPERTORIO

Un vicino ha notato la presenza dell’animale e alla vista della sua sofferenza, ha allertato le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco.

I pompieri e gli agenti della polizia sono riusciti a salvare il cagnolino e a portarlo dal veterinario. Purtroppo il cane è in gravi condizioni e sta lottando per rimanere aggrappato alla vita.

Caltanissetta, pinscher dimenticato
IMMAGINE DI REPERTORIO

Tanta la rabbia tra le persone dopo la vicenda. Una vittima innocente della mano dell’uomo. In molti stanno pregando e sperando, affinché il cagnolino riesca a sopravvivere.

Cane morto a Sassuolo: lasciato chiuso in macchina in un vicolo privato

Caltanissetta, pinscher dimenticato
IMMAGINE DI REPERTORIO

Una vicenda simile, conclusasi purtroppo in tragedia, è accaduta a Sassuolo. Un cane è morto, dopo che è stato lasciato in macchina, in un vicolo privato, dal suo proprietario.

Il povero pastore tedesco non è riuscito a sopravvivere. Quell’automobile, a causa delle temperature esterne elevate di questi giorni, era diventata un forno rovente, che non gli ha lasciato scampo.

Gli agenti delle forze dell’ordine hanno rintracciato l’uomo di 65 anni, proprietario del cane e lo hanno denunciato. Dovrà adesso rispondere delle accuse di maltrattamento ed uccisione di animale.

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Un cane cerca di attirare l'attenzione dei passanti, piangendo e guardando in direzione di una buca

Abbandonato in una vecchia casa: salvato il cane con la corda al collo

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin

Lo youtuber Mathieu Stern trova una capsula del tempo contenente antiche foto