Cane Golden Retriever e il guaio combinato a casa: il video della sua reazione da colpevole

Cane Golden Retriever combina un guaio mentre è solo in casa. La proprietaria lo rimprovera e lui fa la faccia da colpevole: il video della sua reazione

Oggi vogliamo mostrarvi il video di questo cane Golden Retriever che, dopo aver combinato un grossissimo guaio, viene sgridato dalla sua proprietaria. Si tratta di uno dei video a tema amici a quattro zampe più apprezzati e condivisi del momento.

Perché ormai si sa, l’era di Internet e del mondo virtuale ha rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe. La loro esistenza è infatti cambiata sotto due diversi punti di vista.

Cane con sguardo colpevole

Tanto per cominciare, grazie alla potenza dei social network in quanto a diffusione, le storie di animali in cerca di una famiglia riescono a raggiungere più persone. E questo non fa altro che aumentare le loro possibilità di essere adottati.

In secondo luogo, perché ormai sono tantissimi i cani e i gatti che sono delle vere e proprie celebrità sui vari Facebook e Instagram. Alcuni per il loro aspetto particolare, altri per un loro comportamento che, ripreso in un video, ha fatto il giro dei social. Come quello del cane che finge di svenire per non farsi tagliare le unghie.

Cane Golden Retriever combina guai

E anche il cane Golden Retriever protagonista del video di oggi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Il motivo? Il suo carattere un po’ birichino. Il nostro amico a quattro zampe si chiama Cashe ed è il cane di Nicolle Doyle, una donna che vive a Mission Viejo, in California.

Cashe ha 9 mesi e ancora non si è abituato a stare troppe ore da solo a casa. Così un giorno in cui la sua proprietaria è rimasta a lavoro più del solito, forse un po’ annoiato, Cashe ha deciso di divertirsi a modo suo. Come l’ha fatto? Distruggendo la casa.

Quando Nicolle è tornata a casa, ha trovato la sua abitazione completamente sottosopra. Nel video si vede il momento in cui la ragazza sgrida il suo cane. E cosa fa Cashe? L’indifferente. Con il suo sguardo colpevole fissa il muro, non avendo il coraggio di guardare negli occhi la sua migliore amica umana. Ecco il video che ha fatto il giro del web e che mostra la reazione d Cashe di fronte al rimprovero della sua proprietaria.

Guarda anche il video del cane che ha rubato la dentiera.