Cane investito e ucciso a mentre passeggiava al guinzaglio: il responsabile è scappato via

Un cane è stato investito, mentre era uscito a passeggio con la sua proprietaria: quando il responsabile si è reso conto che era morto, è scappato via

Home > Animali > Cane investito e ucciso a mentre passeggiava al guinzaglio: il responsabile è scappato via

La vicenda è accaduta a Venegono, un comune italiano in provincia di Varese, in Lombardia. Una ragazza è riuscita a passeggio con il suo cane, in via Plinio, quando è stata quasi travolta da una vettura, che purtroppo ha investito e ucciso il suo cane. Un’altra vicenda che ha lasciato dietro di sé tanta rabbia.

Quanto accaduto, è stato denunciato da Veronica, la sorella della ragazza coinvolta. La donna ha raccontato che sua sorella, come sempre, era uscita a passeggiare con il suo cane e mentre stava girando ad una curva, un anziano uomo alla guida di una vettura, ha sfiorato la giovane ed ha investito completamente il suo piccolo chihuahua, che purtroppo è morto sul colpo.

Venegono cane investito

La donna ha poi proseguito raccontando che in un primo momento, il conducente si è anche fermato, ma quando si è reso conto di aver ucciso il cucciolo, è andato via, lasciando quella povera ragazza davanti alla triste scena del suo cane che giaceva sull’asfalto.

Venegono cane investito

Quello che adesso tutti pretendono, compresa Veronica, è che venga trovato il responsabile dell’accaduto. Sua sorella è talmente traumatizzata e in quel momento era talmente spaventata, che non è riuscita nemmeno a leggere la targa della macchina. Tutto ciò che è riuscita a raccontare, è che si trattava di un uomo di una certa età, alla guida di una macchina molto vecchia, di colore grigio, una Peugeot.

Venegono cane investito

Veronica con il suo appello, si è rivolta a quante più persone possibili, chiedendo aiuto per rintracciare colui che ha ucciso il chihuahua di sua sorella. È giusto che venga fatta giustizia. È giusto che il responsabile venga individuato e paghi per ciò che ha fatto.

La cosa che tutti si domandano, è come faccia una persona a continuare a convivere con la consapevolezza di aver fatto una cosa del genere e di avere la coscienza sporca.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI