cane ladro finisce sul muro della vergogna

Cane ladro ruba la carne in un supermercato e finisce sul muro della vergogna

La divertente storia di un cane che ruba la carne essiccata in un minimarket e finisce sul muro della vergogna tra i taccheggiatori

La foto che vi mostriamo oggi arriva da un minimarket di Denver ed ha come protagonista un simpatico cane. I proprietari dell’attività hanno deciso di istituire un muro della vergogna “Wall of Shane”.

cane ladro finisce sul muro della vergogna

L’imbarazzante parete ha lo scopo di raggruppare tutte le foto dei taccheggiatori che vengono pizzicati grazie alle telecamere di sicurezza del supermercato. Tra i tanti però ce n’è uno davvero particolare e il web non ha potuto fare a meno di notarlo. Si tratta proprio di un cane.

Il dolce animale è stato scoperto dai proprietari mentre ruba la carne essiccata. Potete soltanto immaginare la reazione degli utenti, dopo che la storia è stata pubblicata sulla piattaforma Reddit. Nel giro di pochissimi giorni è diventata virale in tutto il mondo.

Il cane era entrato nel minimarket insieme al suo proprietario e proprio mentre quest’ultimo faceva la spesa, a lui è venuta voglia di un pezzo di carne essiccata affumicata. Così, senza nemmeno chiedere il permesso, ne ha rubato un bastoncino ed ha iniziato a gustarselo indisturbato. Il tutto, naturalmente, senza nemmeno preoccuparsi di pagare!

cane ladro finisce sul muro della vergogna

Sia il suo padrone che i proprietari del negozio lo hanno beccato in flagrante e gli hanno sequestrato la refurtiva!

Il giorno successivo, il ladruncolo peloso è finito sul muro della vergogna insieme agli altri taccheggiatori. Il minimarket ha deciso di permettergli di entrare ancora a fare la spesa, ma solo se accompagnato da un familiare! Una storia esilarante che ha divertito l’intero mondo del web!

cane ladro finisce sul muro della vergogna

D’altronde come si fanno un sorridere vedendo queste foto? Gli utenti hanno bisogno anche di storie come questa, che riescono a regalare un sorriso, tra le tante storie di maltrattamenti e abbandoni che siamo costretti a leggere ogni giorno!

Chissà se questo cane ladro ha imparato la lezione! Ruberà ancora la carne nel minimarket? Lo scopriremo presto!