zeke matrimonio

Zeke ha aiutato la donna a calmarsi per il matrimonio

Zeke il cane che ha aiutato la sua amica umana, nel giorno del suo matrimonio: le foto sono diventate virali

Zeke è un dolce cagnolino, che è diventato molto conosciuto sul web: ha aiutato la sua amica a calmarsi, nel giorno del matrimonio. La vicenda è diventata presto virale sul web ed a renderla pubblica è stata proprio la fotografa dell’evento, Farlow Photography, su un sito internet.

zeke matrimonio
CREDIT: FARLOW PHOTAGRAHY

Kristen Dupree ha adottato il suo cagnolino quando era solamente un cucciolo. Aveva pochi mesi e sin da subito ha notato che aveva bisogno di amore e di affetto.

Dal primo momento in cui l’ha visto, si è follemente innamorata di lui. Per questo ha firmato i moduli per la sua adozione. Voleva donargli tutto ciò che un cane merita nella sua vita.

Sia Kristen, che il suo fidanzato hanno instaurato un rapporto speciale con il piccolo Zeke. Infatti proprio mentre stavano organizzando il loro matrimonio, hanno deciso di far partecipare anche lui. Nel giro di pochi giorni, hanno fatto fare un vestito su misura, solo per il piccolo a 4 zampe.

zeke matrimonio
CREDIT: FARLOW PHOTOGRAPHY

Tutti erano felici per questa giornata speciale. La ragazza aveva paura ed era molto nervosa. Però sapeva che con l’aiuto delle sue amiche e del fidanzato, sarebbe riuscita ad affrontare tutto.

Il giorno del matrimonio: Zeke ha aiutato la sua amica umana

CREDIT: THE PET COLLECTIVE

Nel giorno delle nozze, quando la fotografa è arrivata nell’abitazione, ha scoperto che la sposa era più in ansia del solito e non riusciva proprio a calmarsi.

La ragazza, per questo ha deciso di tentare con qualcosa di diverso. Ha deciso di far arrivare Zeke, per provare a calmare la giovane donna. Il suo arrivo alla fine, ha cambiato tutto.

Il cucciolo ha fatto il possibile per stare vicino alla sua amica umana. Ha iniziato a giocare ed a baciarla. Farlow quando li ha visti insieme, è riuscita a creare qualcosa di davvero speciale.

zeke matrimonio
CREDIT: FARLOW PHOTOGRAPHY

Kristen grazie al suo amico umano 4 zampe, è riuscita presto a calmarsi ed infatti nel servizio fotografico, si può vedere proprio il legame che i due hanno instaurato. La fotografata ha pubblicato gli scatti sul web e sono diventate presto virali.

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Se il tuo cane ti lecca i piedi, ti sta mandando dei segnali

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Regina Elisabetta, la ladra di pizza

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola