Catania, getta il cane del compagno dalla finestra durante una lite: morto sul colpo
Denunciata una donna di 41 anni per maltrattamento ed uccisione di animale: ha gettato dalla finestra il cane del suo compagno durante una discussione
Tanta rabbia a Catania, precisamente a San Giovanni la Punta. Una donna ha gettato il cane del suo compagno dalla finestra, durante una lite. Voleva costringerlo ad andare via di casa. È stata denunciata per maltrattamento ed uccisione di animale.
Il povero cagnolino aveva soltanto sette mesi e dopo la caduta di 4 piani, è morto sul colpo. L’impatto con il suolo è stato troppo violento.
Adesso la donna di quarantaquattro anni dovrà rispondere delle accuse ed assumersi la responsabilità delle conseguenze.
Dopo il suo gesto di rabbia, sul posto sono giunte le forze dell’ordine e un veterinario che ha tentato di salvare l’animale. Per il piccolo a quattro zampe, però, non c’è stato nulla da fare.
Non sono stati resi noti i motivi dell’accesa discussione tra la coppia. La 44enne voleva che il suo compagno andasse via di casa. Lui non voleva e per costringerlo, ha deciso di gettargli il cane dalla finestra.
In queste ore la vicenda sta suscitando tanta rabbia sul web. Purtroppo a rimetterci sono sempre delle vittime innocenti. Quella povera bestiola di soli 7 mesi e di piccola taglia, non poteva nulla contro la forza di un essere umano.
Tiburon, il ricordo del cane di Novara gettato dalla finestra
Questa vicenda ricorda quella accaduta a Novara la scorsa estate. Un uomo di 44 anni, durante una discussione con il suo coinquilino di 22 anni, ha lanciato il suo cane dal terzo piano.
Tiburon, un cucciolo di Amstaff di pochi mesi, è stato portato in gravi condizioni alla clinica veterinaria. Il 41enne è stato denunciato per maltrattamento verso gli animali.
Diverse associazioni animaliste sono intervenute per sostenere le spese mediche di Tiburon e per aiutarlo a vincere la sua battaglia e a prendersi la rivincita contro la bestia umana.
L’amore e la forza di volontà, sono le armi vincenti contro ogni male. Tiburon, nonostante le emorragie, le lesioni interne e le fratture alle zampe, si è rialzato in piedi ed è tornato a camminare.