C’è un tappeto nel lago: un momento, è un cane!

Il video di quello che a primo impatto sembra un tappeto abbandonato in un lago, ma ma che in realtà è un cane!

Il video che vi mostriamo oggi, nelle ultime ore si sta diffondendo sui social network, lasciando un sorriso sul volto di migliaia di persone! Tappeto o cane? Quante volte vi capita che gli occhi vedano qualcosa che in realtà è un’altra cosa? Da lontano può capitare di abbinare una forma ad una determinata cosa, ma una volta più vicini a quello stesso oggetto, ci domandiamo come abbiamo fatto a sbagliarci! Un discorso un po’ contorto, ma che di seguito capirete meglio!

Tappeto nel lago: c'è un cane

Le immagini che vi mostriamo oggi, sono state pubblicate in un video. Tutto ciò che dovete fare, è guardarlo e poi dirci cosa vi è sembrato di vedere a primo impatto. La scena è molto semplice, ci troviamo in un lago e vediamo un tappeto bianco galleggiare nell’acqua. La prima cosa a cui pensiamo è: quale persona con un minimo l’intelligenza, butterebbe mai un tappeto nel lago? Bene, guardate il video:

Tutti avete pensato che si trattasse proprio di quel tappeto, ma poi all’improvviso ha iniziato a muoversi e a nuotare. Ma cos’è quella cosa che si muove? Un mostro marino?

Tappeto nel lago: c'è un cane

Hahahahaha! Esattamente, è proprio un Komondor! Questo cane è noto anche con il nome di cane da pastore ungherese o come a molti piace chiamarlo, come cane scopa. Questo perché il suo pelo somiglia ad un mocio per pulire il pavimento!

Tappeto nel lago: c'è un cane

Quando questo cane si riposa, è davvero difficile capire se si tratti di un animale o di una scopa lasciata in giro per casa da qualcuno!

Caratteristiche cane Komondor

Tappeto nel lago: c'è un cane

Il cane Komondor è un animale molto socievole e solitamente viene utilizzato come animale per proteggere il bestiame o altre proprietà. È di stazza molto grande, alcuni superano i 76 cm di altezza.

Tappeto nel lago: c'è un cane

Questa razza è molto affettuosa con la propria famiglia, soprattutto con i bambini. Mentre è diffidente nei confronti degli estranei, è difficile che si lasci accarezzare.