Tappeto nel lago: c'è un cane

C’è un tappeto nel lago: un momento, è un cane!

Il video di quello che a primo impatto sembra un tappeto abbandonato in un lago, ma ma che in realtà è un cane!

Il video che vi mostriamo oggi, nelle ultime ore si sta diffondendo sui social network, lasciando un sorriso sul volto di migliaia di persone! Tappeto o cane? Quante volte vi capita che gli occhi vedano qualcosa che in realtà è un’altra cosa? Da lontano può capitare di abbinare una forma ad una determinata cosa, ma una volta più vicini a quello stesso oggetto, ci domandiamo come abbiamo fatto a sbagliarci! Un discorso un po’ contorto, ma che di seguito capirete meglio!

Tappeto nel lago: c'è un cane

Le immagini che vi mostriamo oggi, sono state pubblicate in un video. Tutto ciò che dovete fare, è guardarlo e poi dirci cosa vi è sembrato di vedere a primo impatto. La scena è molto semplice, ci troviamo in un lago e vediamo un tappeto bianco galleggiare nell’acqua. La prima cosa a cui pensiamo è: quale persona con un minimo l’intelligenza, butterebbe mai un tappeto nel lago? Bene, guardate il video:

Tutti avete pensato che si trattasse proprio di quel tappeto, ma poi all’improvviso ha iniziato a muoversi e a nuotare. Ma cos’è quella cosa che si muove? Un mostro marino?

Tappeto nel lago: c'è un cane

Hahahahaha! Esattamente, è proprio un Komondor! Questo cane è noto anche con il nome di cane da pastore ungherese o come a molti piace chiamarlo, come cane scopa. Questo perché il suo pelo somiglia ad un mocio per pulire il pavimento!

Tappeto nel lago: c'è un cane

Quando questo cane si riposa, è davvero difficile capire se si tratti di un animale o di una scopa lasciata in giro per casa da qualcuno!

Caratteristiche cane Komondor

Tappeto nel lago: c'è un cane

Il cane Komondor è un animale molto socievole e solitamente viene utilizzato come animale per proteggere il bestiame o altre proprietà. È di stazza molto grande, alcuni superano i 76 cm di altezza.

Tappeto nel lago: c'è un cane

Questa razza è molto affettuosa con la propria famiglia, soprattutto con i bambini. Mentre è diffidente nei confronti degli estranei, è difficile che si lasci accarezzare.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Beagle vuole giocare con l'amico

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

Il dolore di Fruitloops, per la separazione con il suo amico umano Michael Yost

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo

Abbandonano tre gattini nel rifugio: mamma Mary decide di accudirli