Il bla bla bla di Charlie

Charlie, il cane che parla: il video della nuova lingua “bla-bla-bla”

L'esilarante video del cane Charlie che si intromette nei discorsi della sua famiglia: "Ho ripreso la scena"

Il protagonista dell’esilarante video di oggi, è un cane di nome Charlie. Il cucciolo è diventato famoso sul web, dopo che la sua famiglia ha condiviso un filmato dove sembra volersi immettere nei discorsi, come se volesse dire loro di smetterla di dire tutte quelle sciocchezze! Una nuova lingua canina che ha preso il nome di The Blah’s.

Il bla bla bla di Charlie
Credit: Screen Bmarie12-Rumble

Stavamo morendo dalle risate, ho preso il cellulare e ho filmato l’intera scena, dovevo pubblicarla! Come provavo a dire qualcosa, lui mi interrompeva.

Il video di Charlie

Il bla bla bla di Charlie
Credit: Screen Bmarie12-Rumble

Bla-bla-bla, queste le parole che Charlie sembra dire alla sua famiglia! Guardate il video:

Il cucciolo ha voluto dire la sua su quello che stavano dicendo. Esprimersi con le parole, proprio come fanno gli umani! I cani ci capiscono e di solito ci rispondono con il loro sguardo, ma questo cane aveva bisogno di sfogarsi!

Poi, chi sa farci ridere più di loro? Quello di Charlie non è il primo video divertente che ci siamo ritrovati a guardare.

Il bla bla bla di Charlie
Credit: Screen Bmarie12-Rumble

Il video di Honey e Tank

Vi ricordate di Honey? Il cane che ama cantare? Il video di questo cucciolo è diventato virale e si è diffuso in ogni parte del mondo, dopo che la sua proprietaria Melissa Mourelatos, lo ha condiviso in un gruppo su Facebook. Guardate qua:

Non c’è nulla che Honey ami di più del cantare! La sua canzone preferita è Will You Be There, di Michael Jackson. Se avete visto il film del 1993, Free Willy, conoscete di sicuro il pezzo!

Poi c’è Tank, il pitbull che inizia a cantare quando sente una determinata canzone: Tennessee Whiskey. Guardate anche il suo video:

Divertente, non è vero? Questo simpatico cane inizia ad ululare sulle note della canzone! Il suo proprietario ha raccontato che rimane impassibile davanti a qualunque musica. Ma quando sente questo singolo, non riesce proprio a trattenersi!

Noi vogliamo ringraziare le famiglie di questi amici a quattro zampe, perché condividono con noi questi divertenti momenti, regalandoci un sorriso, che ci migliora la giornata!

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Cagnolina abbandonata legata a un cancello

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Boxer Max abbandonato incatenato a un lampione

Un amore da gatti

Il salvataggio di Lol

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata